venerdì 22 maggio 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "IL MIO ANGOLO PERFETTO" di Melissa Spadoni



La parola ai lettori: "Il mio angolo perfetto" di Melissa Spadoni





Autore: Melissa Spadoni
Genere: Romance

Casa editrice: Butterfly Edizioni

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 15,20




TRAMA:

Ofelia, timida e impacciata, ha una grande passione per i libri e, appena può, si rifugia nel suo mondo fatto di parole e fantasia. Dietro ai suoi occhi sfuggenti e alle magliette fin troppo larghe si nasconde però un passato fatto di abusi e privazioni. Quando per caso incontra Dominick in libreria, le sue paure e i suoi incubi ritornano a galla. Il suo obiettivo è quello di allontanarlo a tutti i costi, perché fidarsi di nuovo di qualcuno è troppo complicato. Ma quel ragazzo dagli occhi grigi ipnotici e scintillanti come diamanti non ha intenzione di arrendersi tanto facilmente e decide di farle una corte spietata. Ofelia non è pronta a lasciarsi andare alle emozioni contrastanti che la sorprendono, perché non ha mai avuto un ragazzo e vive rinchiusa nelle sue paure, ma pian piano la dolcezza di Dominick saprà alleviare anche le ferite più nascoste fino a farle scoprire il piacere della passione e l'amore. 





Marinella Pattz Collio Waooo che libro! incomincio col dire che io adoro tutti e dico tutti i libri di Melissa. 😍 E questo mi è entrato dentro toccando il mio cuore ❤️ Quello che mi piace di questa autrice è che sa dare ai personaggi l’ironia che li rende veri, e che i suoi libri hanno anche la giusta sensualità 😜 E la storia di Ofelia è una di quelle che si sentono anche al giorno d’oggi, ma lei ha Dominik che l’aiuta a essere forte. 😍❤️😍


Erika Cotza Autrice Bellissimo, con un protagonista dolce e tenero. L'ho amato ❤️


Ariel Di Cola Uno dei libri più belli che abbia mai letto! Ho amato questa storia sin dalle prime pagine e poi lo stile di Melissa è impeccabile!


Serena Passani Melissa va letta indipendentemente da quello che scrive. Ogni suo romanzo merita tutta l'attenzione e sa rubare sempre il cuore in modo diverso.
È una delle mie autrici preferite, sempre versatile e preparata, e anche in questo romanzo sa emozionare il lettore sempre con il suo mix di simpatia profondità e sensualità.
Un'autrice perfetta sotto ogni punto di vista, così come questa lettura.


Sadie Jane Baldwin L’autrice è bravissima a scrivere storie d'amore che fanno anche riflettere. Io ho adorato Il mio angolo perfetto ❤️


Carmelinda M. Bellini Un romanzo scritto davvero con la punta delle dita, dove la parte drammatica viene smorzata con l’ironia dei due protagonisti. Un romanzo che ci insegna a dare una seconda possibilità soprattutto a noi stessi, a conquistare con piccoli passi la nostra rinascita. Un libro che ti entra sotto pelle e arriva dritto fino al cuore ❤️ 


Nessun commento:

Posta un commento