venerdì 15 maggio 2020

"LE CATENE DELLA PASSIONE" di Monica Queen



Buongiorno follower, buon venerdì!
Vi segnalo "Le catene della passione" dell'autrice Monica Quenn. 





Autrice: Monica Quenn

Genere: Mafia romance

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 9,99


Pagina autrice: Monica Queen 



TRAMA: 

Raul
"Mi chiamano il diavolo per un valido motivo: non ho pietà di nessuno e calpesto chiunque si metta sulla mia strada.
Non sono il cavaliere dall’armatura scintillante, io sono il cattivo, il diavolo che non si fa alcuno scrupolo di ottenere ciò che vuole, con la forza, se è necessario.
Otterrò la mia vendetta contro l’uomo che ha distrutto la mia famiglia e gli porterò via tutto ciò che ama, compresa sua figlia.
Odio il potere che lei esercita su di me e, anche se la detesto, ogni notte sono consumato dalla lussuria e da un forte bisogno di proteggerla.
Sono un uomo abituato ad avere ciò che vuole e ora voglio lei."

Elena
"Viene chiamato il diavolo e solo lui può salvarmi dal mio inferno.
Emana un potere oscuro che mi entra sotto la pelle, mi attrae e mi brucia.
Mi sono salvata da un pazzo che avrebbe fatto di me la sua schiava, ma sono finita nelle mani di un uomo che può farmi qualsiasi cosa voglia, perché sono diventata sua."



DICE L’AUTRICE:

Le catene della passione è stato scritto dopo aver conosciuto il genere mafia romance. Mi sono molto appassionata a questo tipo di romanzo e da esso è scaturita la storia di Elena e Raul, due anime tormentate che si incontrano e si completano.






BREVE ESTRATTO:

Molti mi definiscono un diavolo senza cuore e senza pietà, un mostro che distrugge ogni cosa che tocca e che fa terra bruciata attorno a sé.
Hanno ragione. Sono marcio dentro, un’anima nera e oscura che inghiotte tutto al suo passaggio. 
Faccio quello che è necessario e molto spesso devo sporcarmi le mani per ottenere quello che voglio. 
Sono diventato così da quando mi hanno tolto tutto quello che amavo di più al mondo. 




BIOGRAFIA: Monica Queen è nata e cresciuta a Reggio Emilia dove vive tutt’ora con suo marito e i suoi due bambini. 
Ha iniziato da ragazzina a comporre storie su un diario segreto e non ha mai abbandonato la sua passione nonostante gli impegni di lavoro e familiari. 
Ha ripreso da poco a scrivere, cimentandosi in vari generi. 
Il suo primo romanzo è stato L’altra metà di un lupo, un fantasy MM che ha avuto una buona accoglienza e ha proseguito con Le catene della passione. Ha molti progetti in corso che attendono di vedere la luce e che spera di poter realizzare. 


Nessun commento:

Posta un commento