lunedì 29 giugno 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "ALTROVE AL CENTRO DEL MARE" di Elena Lombardi



La nostra rubrica "La parola ai lettori" vede come protagonista "Altrove al centro del mare" il romanzo dell'autrice Elena Lombardi





Autore: Elena Lombardi

Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 13,90

Pagina autore: Elena Lombardi Autrice



TRAMA:

Sophie Campbell è un labirinto di sogni infranti.
Da tutta la vita cerca di nascondere il dolore dietro un sorriso, di superare le avversità aggrappandosi con tutte le sue forze all’amore, ma l’amore è come sabbia che le sfugge tra le dita.
Raul Alexander è un conquistatore e uno squalo capace di trascinarla nell’abisso più oscuro dei suoi ricordi, ma anche di amarla come nessun’altro ha mai fatto.
Lei gli dirà addio per sempre. Lui imparerà ad odiarla con la stessa intensità.
Il destino però è perverso. Al funerale del padre, Raul si presenterà da lei dopo anni, pronto a scagliare la sua freccia e a darle il colpo di grazia ma quando la vede ai piedi dell’altare, non ne è capace. Avvolta nel suo lutto, Sophie gli apparirà fragile e vulnerabile. Non sa nulla della sua vita, non conosce le ombre del suo passato ma qualcosa lo riconduce a lei. Qualcuno. Raul non potrà fare a meno di prendersene cura e portarla a casa sua, al sicuro.
Sydney però continuerà a impartire dolore e sofferenza, il sole continuerà a riscaldare i loro cuori tumultuosi, il mare a spazzare via tutte le loro certezze, facendoli sentire entrambi altrove.
Una storia cruenta e intensa, una storia colma di odio e amore, lacrime e incomprensioni eppure l’amore trionfa su tutto, anche sul dolore della disperazione e del fallimento.


"Non poteva più amarlo perchè l'amore era stato sradicato con forza dal suo cuore, lasciandole un buco di metri nell'anima". 





Roberta Damiano Elena ha una penna davvero scorrevole. “Altrove, al centro del mare” è un romanzo che ti catapulta all'interno della vita sofferta di Sophie e Raul e ti senti lì con loro. Un romance commovente, delicato e intenso ❤❤


Maria Lo Cicero L'ho letto tempo fa e ricordo che è una storia che mi era piaciuta molto. Un romance forte, doloroso che mi aveva anche commosso ❤


Sonia De Angelis Libro bellissimo e molto intenso, mi è piaciuto tanto, e anche i personaggi molto belli e veri 😍😍😍


Maria Marano Questo è uno dei libri che più ho amato dell'autrice Elena Lombardi ❤ Un romanzo che mi ha emozionata fino all'ultima pagina.
Due storie diverse come gli stessi personaggi, ma tutti con qualcosa in comune: il desiderio di ricominciare. Ho amato entrambe le storie, la seconda più leggera, divertente e frizzante, mentre la prima, quella principale, emozionante, struggente e intensa. Ho pianto molto quando ho letto questa storia, ho sentito il dolore dei personaggi, la rabbia verso un destino ingiusto, ma li ho visti anche risorgere dalle proprie ceneri e ricominciare ad amare, ma soprattutto ad amare se stessi. Bellissimo libro davvero, complimenti ancora a Elena ❤


Giusy Somma Amo ogni libro di questa autrice, è fantastica!
Una storia strepitosa ❤️


Samanta Semeraro Elena ha un modo particolare di scrivere e descrivere le sue storie... La adoroooooo❤️


Jennifer Lombardi È una storia intensa quella di Sophie & Raul, da tutti i punti di vista. L'amore dei protagonisti va di pari passo con il dolore, con avvenimenti improvvisi che rimescolano i loro piani insieme ai loro destini. L'Australia fa da cornice a tutto questo. Profondo, avvincente e un po' malinconico! ❤ 


Nessun commento:

Posta un commento