martedì 2 giugno 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "COME CIELO D'INVERNO" di Giorgina Snow



La parola ai lettori vede come protagonista "Come cielo d'inverno" dell'autrice Giorgina Snow, edito Collana Brightlove.


Autore: Giorgina Snow
Genere: Romance

Casa editrice: Collana Brightlove

Disponibile in ebook a € 2,99

Pagina autore: Giorgina_Snow






Perché, prima o poi, tutto si rompe. Non è vero che le cose si dimenticano, semplicemente cambiano posto, vengono accantonate. Ma ogni ricordo ti rimane dentro, ti resta addosso come un tatuaggio.

Hailie Martin sa bene cosa sia il dolore, perché è una sopravvissuta e il suo corpo è un monito costante di quello che le è successo. Ogni cosa, dentro e fuori di lei, le ricorda che ormai sta solo sopravvivendo. 

Andrew King sa bene cosa sia la sopravvivenza. La sua vita è fatta di un giorno alla volta, di rinunce, sacrifici, pugni in faccia e scelte sbagliate.

Quando un giorno, uno strano ragazzo, salverà la vita di Hailie, ogni stella sbagliata scritta nei destini di entrambi si accenderà di una luce nuova, diversa, forse migliore. Ma, a volte, un attimo non basta e perdersi diventa inevitabile. Nessuno dei due sa chi sia l’altro, quando si rincontreranno per caso ad una festa, eppure Andy sarà inspiegabilmente attratto da questa ragazza spezzata, pura, così lontana dal suo mondo sporco e pericoloso. Quando sono insieme, la notte è meno buia e le stelle sembrano brillare con maggiore intensità, senza sapersi spegnere. Ma se le differenze, le continue intromissioni, un passato fatto solo di violenza e la paura di essere amati davvero per la prima volta, facessero bruciare tutto il cielo di Londra?

Voi tenete bene a mente che le crepe più buie, nascondono la luce migliore e, forse, solo allora capirete che nella vita, ci sono amori destinati semplicemente a vivere più a lungo di qualsiasi per sempre.





Lorena Nigro Questo libro è un capolavoro, una storia come poche che mi ha tenuta incollata dall’inizio alla fine trascurando tutto ciò che mi stava intorno. Sono entrata nel mondo dell’autrice, nel mondo di cui ha voluto raccontare e ho vissuto ogni emozione, ogni sofferenza con i protagonisti. Ho persino pianto, cosa che non succede spesso leggendo un libro. Non ero pronta a lasciar andare via i protagonisti Andy ed Hailie, non ero pronta a non leggere più di loro. Avranno per sempre un posto speciale nel mio cuore, così come l’autrice che possiede un’anima così profonda ❤️


Janira Pani Andy ed Hailie sono due ragazzi spezzati e feriti nel profondo. Sono i protagonisti di questo romanzo che vi entrerà nel cuore fin dalle prime righe. Il destino li farà incontrare in modo particolare e da quel momento tutto cambierà nelle loro vite. Entrambi si ritroveranno a dover affrontare demoni del passato e del presente che non renderanno affatto facile la loro relazione. Troveranno tanti ostacoli in mezzo al loro cammino, e alcune volte vi faranno piangere, anzi molto spesso in realtà. Ci saranno situazioni che vi faranno venir voglia di entrare nel libro e picchiare tutti, soprattutto una tipina in particolare 😒, e altre ancora invece vi faranno sognare e poi di nuovo piangere. Le lacrime sembrano non essere mai abbastanza in questo libro. Quando pensi che tutto sia tranquillo, boom, ecco spuntare qualcosa che rovinerà la tua visione, ancora una volta!
Perché se pensate che questa storia sia uguale a tante altre o che rispecchierà gli stessi canoni... vi sbagliate! Questa storia è diversa, più vera, più drammatica, più sofferta e per questo più emozionante! L'autrice è bravissima nel raccontare i fatti, nel descrivere le sensazioni e le emozioni dei protagonisti… spesso mi sono immersa così tanto da provare lo stesso dolore di Hailie, e a volte mi sono sentita cosi in sintonia con Andy che mi sembrava fosse quasi reale. Insomma, Giorgina è capace di colpirti nel profondo, con le sue parole ti rapisce e ti catapulta nel suo mondo. E questo le fa tanto onore perché non è da tutti! Giorgina ha un dono, e spero tanto che continui a coltivare questa sua passione, perché ha ancora tanto da raccontare e so che questo sarà solo il suo inizio!
Consiglio a tutti questo romanzo, lo consiglio perché ne vale la pena, e perché ormai si vedono sempre le solite cose in giro mentre questo farà la differenza! Ve lo assicuro! Non ve ne pentirete! E preparatevi… perché Andy vi farà impazzire😏😏😏
Giorgina Snow 😘😘😘😘 continua a coltivare questa passione e andrai lontano!!😍😍


Paola Serra Questo è un romanzo molto emotivo, in cui due persone così diverse per estrazione sociale, contesto familiare, anche modo di concepire la vita, si incontrano in un modo particolare. A causa di un incidente che li porta ad allontanarsi. Ma il destino gioca le sue carte e a una festa i due hanno un contatto che li porterà, da lì in poi, a non lasciarsi più.
Due personaggi segnati, scheggiati dalle circostanze, che troveranno l'uno nell'altra la forza di rialzarsi e sopravvivere sempre. Ciò che colpisce è proprio la forza e la profondità di un legame che cresce pian piano e che niente e nessuno sarà in grado di spezzare.
Lo consiglio a chi ama le storie difficili con un messaggio importante. Perché l'amore non ha bisogno di molte parole: si dimostra, come in questo caso, nei gesti e nel silenzio di uno sguardo e di una stretta sulla pelle.
Da leggere sicuramente 😎


Anna Bi Una storia da leggere e amare. Giorgina è molto brava a dipingere i suoi personaggi, a intessere le trame e a farci soffrire e forse questa è una delle cose che mi hanno colpito da subito nella sua scrittura.
Merita attenzione.


Samanta Semeraro Due anime spezzate... Ma che poi diventa una sola che batte forte ♥️


Serena Passani Un'autrice che mi ha subito attirato con il suo romanzo e la sua scrittura, un'autrice che va sicuramente letta e conosciuta, un'autrice molto versatile, che sa toccare tematiche intense e sondare i legami in tutte le sue angolazioni, un'autrice profonda e particolare.


Melania Gaetani Un libro ben scritto, con frasi che coinvolgono il lettore inducendolo a riflettere.
I personaggi diventano subito parte del quotidiano del lettore. Su un treno, in casa, nella pausa da lavoro… questo libro può fare compagnia ed emozionare il lettore lasciandolo con una grande nostalgia nelle ultime pagine. Una storia da leggere e un'autrice da conoscere.


Simona Luciani Ho aspettato un po’ per scrivere la recensione perché ho voluto rileggere di nuovo il libro per vedere se mi faceva lo stesso effetto della prima volta... e beh, devo dire che se la prima volta mi è piaciuto, la seconda l’ho adorato!! Ben scritto, emozionante fin dalle prime parole, coinvolgente! I protagonisti, Andy&Hailie, sono imperfetti, rotti... ma insieme creano la loro magia. Non si può non amarli.
“Sei la mia casa, non crollare” mormora
“Sei il mio faro, non spegnerti” replico ♥️
Consigliatissimo!


Nessun commento:

Posta un commento