lunedì 15 giugno 2020

"UN ALTRO ISTANTE COSI'" di Ornella De Luca



Buongiorno follower, buon lunedì!
Iniziamo la settimana con al segnalazione al nuovo libro di Ornella De Luca, dal titolo "Un altro istante così", in uscita oggi.





Autore: Ornella De Luca

Genere: Romantic suspense

Disponibile in ebook a € 0,99 
A breve anche in formato cartaceo 

Pagina autoreOrnella De Luca Autrice 



TRAMA:

Fermati.
Scatta una foto.
Ricorda per sempre.

Per Marion vivere in Pennsylvania è la cosa più terribile del mondo.
Non sa che disprezzare di più, se il piccolo villaggio Amish dov’è cresciuta o i ragazzi Amish che la corteggiano. O, più probabilmente, il semplice fatto di essere nata Amish.
Niente ha il potere di sconvolgere le sue giornate noiose e ripetitive, e di destarla dai sogni a occhi aperti su un futuro diverso, magari sotto il sole di Los Angeles, finché non trova un mucchio di vestiti abbandonati in un fosso.
Per Tucker svegliarsi nudo e senza memoria delle ultime ventiquattr’ore non è la cosa più terribile del mondo.
Gli capita spesso di bere fino a smarrire il senso della realtà, ma non gli era mai successo di aprire gli occhi dentro una fattoria ottocentesca, in mezzo a una mandria di vacche arrabbiate.
Ricorda solo di essere partito dalla California per cercare una persona e finalmente trovare risposta all’interrogativo che lo tormenta da più di due anni, ma prima deve ritrovare la sua moto e, ah sì, anche i vestiti.

Una corsa verso la libertà lungo la Route 66, al ritmo dei cuori di Marion e Tucker, tra bugie e segreti sepolti nel passato, e un’attrazione inaspettata tutta al presente.
Che mistero si cela nella memoria di una vecchia reflex? E cos’ha a che fare con i tramonti della Città degli Angeli e uno spettacolo teatrale maledetto?

Un altro istante così è un romantic suspense “on the road” AUTOCONCLUSIVO.






DICE L’AUTRICE:

Il personaggio di Marion è ispirato a... Ariana Grande, cantante, cantautrice e attrice statunitense, molto conosciuta.



BREVE ESTRATTO:

Non voglio niente più di questo, Tucker, nulla più che un’istantanea. Come con la reflex, no? Un’immagine che valga la pena ricordare e immortalare per sempre. Un momento che vivi e poi, quando finisce, pensi: “Wow, vorrei un altro istante così. Solo un altro istante così”.



 
Ornella De Luca è nata il 26/05/91 a Messina ed è laureata in Editoria e giornalismo.
Altre pubblicazioni: La consistenza del bianco (Onirica, 2015), Il sacrificio degli occhi (Onirica, 2016), I colori del vetro (Rizzoli, 2017), Adesso apri gli occhi (Self, 2017), L'ultima lanterna della notte (Self, 2018), La sposa promessa (Libromania, 2018), La stazione dei bagagli smarriti (Self, 2018) e Dove cade il fulmine (Self, 2018).  


Nessun commento:

Posta un commento