lunedì 13 luglio 2020

COVER REVEAL "THE PERFECT DAY" di Francesca Redeghieri



Oggi vi sveliamo la cover del nuovo romanzo dell'autrice Francesca Redeghieri, la cui uscita è prevista per il 29 luglio.
Et voilà! 😃😃





Autore: Redeghieri Francesca
Serie: Sweety Vol.2
Genere: New Adult, Seconde Possibilità
Pagine: 280

Data di uscita: 29 luglio 2020



Archer Ripley è felice della sua nuova vita in Vermont dove si divide tra donne sempre diverse, una fattoria da gestire e cavalli da domare, ma non ha fatto i conti con il passato che, prepotente e impetuoso come un branco di Mustang selvaggi, è deciso a travolgerlo e, quando la lettura di un testamento lo riporta in New Hampshire, si scontra con la stessa donna che un tempo aveva catturato il suo cuore al lazo.
Runa Walsh ha folti capelli rossi e occhi intensi e brillanti quanto i quadrifogli, ma è anche indomita e focosa come la sua terra di Irlanda.
Tra una lite, un dispetto e, uno scontro dal sapore antico, il rapporto di Runa e Archer degenera fino a diventare una vera e propria sfida e la passione che un tempo li aveva uniti divampa di nuovo portando con sé gli echi di vecchie incomprensioni che però adesso richiedono di essere risolte.







Francesca Redeghieri vive con il compagno e la figlia Ginevra a Novellara, in provincia di Reggio Emilia.
Durante il giorno lavora come fioraia in un negozio chiamato Il Sogno, che rispecchia benissimo ciò che è, una vera sognatrice a occhi aperti. La sera, invece, quando tutti dormono, accende il suo PC ed entra nel magico mondo della scrittura.
Adora leggere e scrivere quando la casa è avvolta nel silenzio, perché così i suoi personaggi hanno libero sfogo di far sentire la loro voce.
All’età di diciannove anni ha pubblicato il suo primo romanzo storico: Come vento selvaggio (Beta, 2001), ambientato ai tempi degli indiani d’America.
Ha una scrivania piena di cassetti e dentro di ognuno c’è una storia diversa, che aspetta solo di essere raccontata.
Con Emma Books ha pubblicato la Serie Amazzoni con:
Amistad La Figlia Della Luna
Castalia La Figlia Del Corvo
Briseide La Figlia Del Sole 

The Perfect Game (serie Sweety vol.1) in Self Publishing 
The Perfect Day (serie Sweety vol.2) in Self Publishid
La novella Pancake Per Due è edita Emma Books ed è una sorta di Prequel di The Perfect Game, anche se i protagonisti sono differenti





Nessun commento:

Posta un commento