martedì 14 luglio 2020

"IL CAPITANO E L'INTREPIDA CORTIGIANA" di Fabiola D'Amico



Buongiorno follower, buon martedì!
In uscita oggi "Il capitano e l'intrepida cortigiana" dell'autrice Fabiola D'Amico, quarto volume della serie "La Saga Dei Lestofanti"




Autore: Fabiola D’Amico
Serie: La Saga Dei Lestofanti Vol.4

Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 2.99 

E in formato cartaceo a € 14.00

Pagina autoreFabiola D'Amico Book's lovers  


TRAMA:

Dopo aver lasciato Ginevra nelle mani del fratello, Caterina torna in città. Il suo istinto le grida che il tradimento di Massimo cela una verità sconvolgente.
In effetti il suo amico sembra scomparso e ad aiutarla nell’impossibile quanto pericoloso salvataggio, accorre il conte Ivan Nicolai Petrov, capitano dell'armata russa.
Può fidarsi di lui? Ma ha altre alternative? Lui è così determinato a non lasciarla andare in un luogo di perdizione da sola! Caterina sta per ripiombare in un mondo dal quale aveva promesso di fuggire per sempre. A complicare il tutto ogni momento che passa Caterina sente per Ivan emozioni mai provate, lui che sembra volerla ma non la prende, lui che le dona piacere ma non lo cerca per sé, tuttavia sa che il capitano non potrà mai amarla perché lei è marcia, un fiore secco e quando arriva il momento di tornare da Ginevra, Caterina va via senza voltarsi indietro.
Ivan, da quando è morto il fratello, ha a cuore solo il bene della sua nipotina, ha chiuso con il passato, con la violenza, con le sue perverse inclinazioni sessuali ma la sconvolgente verità su Caterina e il pericolo in cui lei si caccia per scoprire cos’è accaduto al suo amico minano quel suo ferreo autocontrollo, con lei si denuda delle maschere che indossa per proteggere gli altri da se stesso e comprende che per il suo bene è persino disposto a lasciarla andare, ma essere gentiluomo non è il suo forte quando di mezzo c'è la cortigiana più intraprendente e fragile che abbia mai conosciuto. Ecco perché seguirla a Londra è la cosa più giusta da fare, e scoprirla in un nuovo pericolo gli fa perdere ogni controllo. Lei ha bisogno di lui. 
I nostri lestofanti e le loro dame coraggiose riusciranno a mettere al sicuro i bambini di Londra e il terribile nemico pagherà per le colpe commesse?
Avventura, pericolo, passione e commozione vi condurranno alla fine di un viaggio emozionante.


DICE L’AUTRICE:

Quando inizi un viaggio, non sai mai cosa accadrà... Quando 7 lunghi anni fa cominciai a scrivere di Alexander ed Helena non avevo idea di cosa avrei visto e sentito, ora eccomi qui a lasciarli andare con il cuore colmo di emozioni e tanta malinconia. Mi mancherete, siete piombati nella mia vita come un temporale estivo e avete lasciato dietro di voi tracce incancellabili. Arrivederci o Addio?






BREVE ESTRATTO:

«Che il diavolo vi porti, donna state giù», gridò Ivan brandendo una frusta e schioccandola a vuoto nell’aria.
Il suo sguardo si spostò da Massimo a lui. Dio mio, non aveva mai visto nulla del genere. Ivan sembrava un angelo vendicativo. Stordita dalle scene che si susseguivano veloci e violente, e dalla visione di Ivan, non afferrò l’ordine. Uno degli energumeni, raggiungendola, saltando sul letto, l’afferrò per i capelli e la trascinò con lui sul materasso.
«Giuro su dio che vi ucciderò», gridò Ivan.
Quella minaccia era rivolta a lei o ai nemici? Si chiese con una smorfia. Il dolore alla radice dei capelli le sembrò insopportabile. Il suo assalitore tirava con ferocia, quasi volesse staccarglieli. Scalciò, inveì, pregò. E poi udì lo sciocco della frusta che si abbatteva sul suo carceriere che lanciò un urlo terrificante, e finalmente la presa allentò. Stavolta fu lesta a togliersi di mezzo. Si appiattì contro la parete e assistette scioccata a ciò che accadeva. Ivan sembrava fuori di sé, la frusta balzava da uno all’altro dei loro nemici, colpendoli alla testa, alle mani, con le quali tentavano di proteggersi, al volto. E ogni colpo centrava l’obiettivo. Ivan era determinato, preciso, furioso. Di cosa era capace quell’uomo? Il guerriero che era in lui, quello che aveva affrontato le truppe di Napoleone e la morte centinaia di volte, era lì davanti a lei e lo spettacolo non era per nulla affascinante. Il volto di Ivan era trasfigurato. I tratti eleganti distorti dall’ira.





Fabiola è un'autrice che spazia fra diversi generi, dallo storico al contemporaneo, dal romantic suspense al romance ironico.
Se avete voglia di leggere storie che mescolano tanti ingredienti, avete un ampio catalogo da dove scegliere.
I suoi libri li trovate nelle librerie e su Amazon. 

Se volete seguire le anteprime, i work in progress, la trovate su Instagram come fabioladamicowriter, su face book nel gruppo Le favole di Fabiola D'amico. 


Nessun commento:

Posta un commento