giovedì 16 luglio 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "BLISS - PURA GIOIA" di Stefania Bernardo




La parola ai lettori: "Bliss. Pura gioia" dell'autrice Stefania Bernardo. 




Autore: Stefania Bernardo

Genere: Romance contemporaneo

Disponibile in ebook a € 1,99
e in formato cartaceo a € 13,00

Pagina autoreStefania Bernardo Autrice 




Il loro era stato un incontro furioso, fisico nel senso più letterale del termine. Si erano toccati in ogni angolo del corpo, fino al cuore. Sofia, affermata donna in carriera, ha tutto ciò che desidera. Compresa una focosa relazione con l’irresistibile Samuel, il suo capo. Eppure, ogni mattina, non riesce a distogliere lo sguardo da quello di Riccardo, l’affascinante fumettista proprietario di una libreria. L’iniziale curiosità si trasforma ben presto in attrazione e tutte le sue certezze finiscono spazzate via. Tra party di lusso e gite romantiche, tra notti di passione e inaspettate sorprese, Sofia si ritroverà divisa tra Samuel e Riccardo, due mondi opposti e inconciliabili. Chi dei due sarà in grado di farle conoscere l’essenza stessa della gioia? Una storia romantica, carica di passione, dove l’amore è la chiave per riscoprire i sogni e abbandonare ogni insicurezza. 





Cristina Origone Una storia scritta bene, romantica ed emozionante che si legge tutta d’un fiato. Mi è piaciuta molto, la consiglio ❤️


Serena Passani Mamma mia, ogni volta che vedo questo romanzo ho ancora le palpitazioni. Mi è piaciuto davvero tantissimo! Stefania è una delle mie storiche del cuore, ma mai avrei pensato che nel contemporaneo fosse così portata, mi ha stupito e fatto innamorare ancora una volta della sua penna e ha creato una storia con tanti particolari unici e originali come i suoi personaggi. Uno sviluppo che tiene con il fiato sospeso fino alla fine e tanti colpi di scena indimenticabili. Un romanzo romantico ma anche sensuale, scritto con profondità e fluidità. Io personalmente non vedo l'ora di leggere il prossimo.


Linda Bertasi Anche questo romanzo ho avuto la fortuna di poterlo leggere in anteprima. È una storia particolare che narra di sentimenti e vita, di senso dell'esistenza e felicità. Un libro introspettivo che analizza l'animo umano e il percorso di una donna per raggiungere il suo stato di estasi personale, il suo Bliss. Conoscevo già Stefania per altri romanzi, ma qui ho potuto apprezzarla in una veste diversa, il contemporaneo. Ci si innamora della libreria del protagonista maschile, si vorrebbe uscire e catapultarsi tra la sua arte e cultura, ma soprattutto è particolare l'attenzione posta al lato artistico in generale e a una sorta di mistero che aleggia per tutto il resto sino al finale. I personaggi sono reali, dominati da un chiaro-scuro da mille sfumature che li rende umani e bellissimi. Da leggere.


Mara Marinucci Bellissimo e molto profondo nelle sue sfumature. La prima volta che leggo la Bernardo in veste contemporanea e mi ha davvero conquistato.


Michela Piazza Davvero un romanzo che mi ha appassionata. È la storia di un triangolo in cui Sofia, la protagonista, dovrà scegliere non solo tra due uomini, ma tra due modi di vivere, tra l'essere e l'apparire.
Un romanzo sensuale e hot, dove assisteremo però alla crescita interiore di tutti i personaggi. Fluido, appassionante e appassionato 💖


Patrizia Ines Roggero Un romanzo che ho in lettura in questo momento e che mi sta appassionando moltissimo! Stefania è bravissima nello storico e non si è mostrata da meno nel contemporaneo. Questa storia è un giusto equilibrio tra romanticismo ed eros, con una trama che parla di sogni e passioni 😍


Nessun commento:

Posta un commento