mercoledì 1 luglio 2020

"WALLPAPER GIRL 3" di Silvia May



Buon pomeriggio amici lettori!
Nuova pubblicazione per l'autrice Silvia May: "Wallpaper Girl 3", terzo e ultimo volume della struggente storia d'amore di Simon e Eleanor.




Autore Silvia May
Serie: Wallpaper Girl Vol.3

Genere: Romance contemporaneo

Disponibile in ebook a € 3,99

E in formato cartaceo a € 13,90

Contatto Facebook: Silvia May Author



TRAMA:

L’amore è una valanga… travolge e inghiotte tutto quello che trova sul suo cammino e Simon e Eleanor, nonostante le incomprensioni, non possono domare i sentimenti che abitano nei loro cuori.
Si amano. Da sempre.
Non gli resta che lasciarsi andare e abbandonarsi a quelle emozioni che sono più forti di ogni ragione e che hanno radici profonde, lontane.
Quello che vogliono ora è costruire una vita insieme ma non è facile.
Eleanor non è una donna “normale”, è un Capo di Stato, la sua vita è organizzata nel dettaglio dal suo staff e riuscire a trovare il tempo per Simon è sempre più difficile ma lei è determinata a tenersi stretto l’uomo che ama.
Ma anche quando l’amore è saldo può vacillare… specie se a metterci lo zampino sono persone che vengono dal passato o se sono gli avversari politici di Eleanor che cercano di usare Simon per metterla in difficoltà.
Ostacoli, incomprensioni, piccole incrinature che rischiano di diventare spaccature vere e proprie… ma quando i muri sembrano crollare, di fronte a fatti all’apparenza inconfutabili, solo con gli occhi dell’amore si può vedere la verità.
Ci riusciranno?
Wallpaper Girl 3 è il capitolo finale della struggente storia d’amore di Simon e Eleanor che si troveranno a combattere per quello in cui credono, in un cammino pieno di pericoli, di doppie facce e di veleni…

...perché quando l’amore è davvero per sempre non si può fermare…



DICE L’AUTRICE:

Il nome della protagonista e della sorella, Eleanor e Jamie, sono un riferimento al partito comunista inglese   Eleanor, infatti è il nome della figlia di Carl Marx mentre Jamie è un omaggio a Kier Hardie che è stato il fondatore del partito laburista inglese… anche il cognome “Hardie” non è stato scelto a caso.






BREVE ESTRATTO:

“Puoi andare anche in capo al mondo ma lei sarà sempre nei tuoi pensieri … non puoi fuggire a te stesso … non puoi fuggire a quello che provi…” gli aveva detto Denzel e in quel momento quella verità semplice lo travolse: Eleanor era dentro di lui e lì sarebbe stata per sempre. C’era entrata anni prima, quando avevano fatto l’amore per la prima volta e, come un imprinting, si era fusa con lui, senza più poterla eliminare, cancellare, ignorare. 
Era pazzo di lei. Innamorato senza possibilità di salvarsi, senza poter neanche pensare di vivere senza di lei. 
Neanche un giorno.
Neanche un’ora.
Neanche adesso.
“Voglio solo lei. Voglio tornare a casa” pensò decidendo che non sarebbe andato da nessuna parte se non a riprendersela. Anche in capo al mondo, se necessario. 
Avrebbe fatto il pazzo, l’avrebbe scongiurata, non le avrebbe dato pace fino a quando non fossero tornati insieme.
Insieme. 
Era quello l’unico posto dove voleva essere. 






Nessun commento:

Posta un commento