martedì 11 agosto 2020

"RESA" di Cara Valli



Buongiorno follower, buon martedì!
Nuova pubblicazione per l'autrice Cara Valli che ci presenta "Resa", 
terzo volume della serie "Fuoco e desiderio"




Titolo: Resa
Autore: Cara Valli
Serie: Fuoco e desiderio Vol.3

Genere: Erotico – Avventura

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99
E in formato cartaceo a € 6,99

Pagina autore: Cara Valli Autrice 



TRAMA:

Per Isabella non è semplice arrendersi ai propri sentimenti, venire a patti con il proprio bisogno di controllo, con la sete di dominio dell’uomo che riesce facilmente a sconvolgere l’equilibrio conquistato faticosamente negli anni e che la spinge ad affrontare i traumi di un’infanzia infelice. 
Un uomo capace di trascinarla in un mondo dove non esiste solo il piacere del fisico, ma soprattutto quello della mente.
Nel conclusivo volume della serie “Fuoco e desiderio”, Erik e Isa arriveranno all’epilogo del loro incarico, mentre cercheranno di trovare un equilibrio per le loro vite.



DICE L’AUTRICE:

Appena ho finito questo terzo e conclusivo volume, una tristezza infinita ha riempito il mio cuore, lasciare andare i miei personaggi per me è sempre un momento molto particolare, ma Isabella è riuscita a scavare nel mio cuore un posticino tutto suo ed è proprio per questo che ora mi manca tantissimo.






BREVE ESTRATTO:

Mi abbasso su di lui, appoggio le mani sul suo petto riempiendomi i palmi del suo calore. Sfioro le sue labbra con le mie, poi spinta dal bisogno le unisco in un bacio sensuale. 
Stranamente mi lascia dominare il bacio.
Perché mi piace così tanto baciarlo? 
Cosa c’è di speciale nella sua bocca?
Le nostre lingue si rincorrono e si amano tra le nostre labbra. Mi dimentico di tutto, del piano, delle domande, semplicemente la mia mente si piega al desiderio del mio corpo. 
Ho bisogno di lui. Ora.




Cara Valli è una scrittrice di Romance Erotici. La sua prima serie Fuoco e oblio è nata per gioco, per sfidare se stessa nella creazione di un romanzo che racchiudesse tutti gli elementi giusti: passione, desiderio, avventura e anche amore sì, ma quel tipo d'amore che non ti accarezza gentile ma ti travolge con forza. 
Quando non è incollata allo schermo di un computer per riempire di bit i suoi programmi informatici, si dedica alle sue altre passioni: la famiglia e il cinema. In questo momento sta lavorando alla terzo volume della nuova serie: Fuoco e desiderio.
Questa è la sua bibliografica completa:
Fuoco e oblio: Incendio, Abisso e Intreccio (raccolti in un unico volume sottotitolato: La prima trilogia), Possesso, Scelte e Legami (raccolti in un unico volume sottotitolato: La seconda trilogia)
Fuoco ed estasi: Obbligami, Prendimi e Guardami (raccolti in un unico volume sottotitolato: Trilogia) 
Fuoco e desiderio: Odio, Ira e Resa 


Nessun commento:

Posta un commento