lunedì 19 ottobre 2020

"DUNGEON" di Bibi Rouge


 
Buongiorno follower, buon inizio settimana!
Nuova pubblicazione: "Dungeon" dell'autrice Bibi Rouge, edito Mursia Editore. 





Titolo: Dungeon
Autore: Bibi Rouge
Genere: Erotic romance, BDSM

Casa editrice: Mursia Editore

Disponibile in ebook a € 4,99

Contatto Facebook: Bibi Rouge 



TRAMA: 

Quando Nina Santibri scopre che l'addio al nubilato di una sua amica e collega si concluderà in un club sex friendly, sa esattamente cosa vuole. È una donna affermata, emancipata e indipendente, che non si fa scrupoli a cambiare Paese e lavoro in base all'offerta più vantaggiosa; come unico bagaglio, il suo guardaroba. Non lascia strascichi sentimentali e le relazioni hanno tutte una data di scadenza. Eppure, attraversare quella porta è un’incognita che rischia di riportarla nel passato, ai ricordi di un’esperienza vissuta anni prima, nella stessa città. Tra crude passioni e colpi di scena, "Dungeon" condurrà il lettore alla scoperta di Amsterdam, lontano dalla patina turistica e dall'immagine di un parco di divertimenti per adulti, fino all'epilogo della più grande storia d'amore che si possa vivere: quella con se stessi. Perché amare un'altra persona è possibile dopo essersi scelti, perdonati e salvati da soli.


DICE L’AUTRICE:

L'idea è nata dal voler rappresentare i due aspetti del BDSM e, in genere, della sessualità alternativa: quello consensuale e l'altro della prevaricazione romanticizzata. Dopo che diverse pratiche sono state sdoganate dalle "Cinquanta sfumature", in tutto il mondo sono stati molti - singoli e coppie - ad avvicinarsi a uno stile di vita D/s, ma non sempre sono state esperienze o sperimentazioni felici. Da qui, la nascita di percorsi di recupero per riappropriarsi di una sessualità sana.
"Dungeon" esplora un prima e un dopo.






BREVI ESTRATTI:

Vigo si volta e la fissa, ed è una stretta che le aggroviglia la pancia quella che Nina sente dentro quando lui la guarda in quel modo.
La sua mascella è tesa, ma ferma, così come il suo sguardo. Avanza verso di lei e l’ambiente è troppo piccolo per ignorare la tensione che c’è nell’aria, un misto di rabbia e attrazione innegabile. Troppo forte per non sentirla, troppo densa per non finirci dentro, invischiati. Nina non indietreggia, il suo corpo è pronto quando lui si lancia su di lei, avventandosi sulle sue labbra, una mano a tenerle la nuca, l’altra sul collo. Ed è un bacio intenso quello che si scambiano, quasi disperato.


Scuote la testa, a corto di parole, perché lui è lì, davanti a lei, e la guarda eppure sembra non vederla, perché se solo lo facesse si renderebbe conto di quanto lei porti addosso ancora i segni di quanto è successo, a lui, alla loro storia. E, sì, di domande ne avrebbe, di risposte ne vorrebbe, ma il pensiero di trovarsi da sola con lui, lontano da occhi indiscreti, si inchioda nel petto come ogni volta che le salta in mente qualche piccolo ricordo della loro vita nella casa sul canale. Perché è così che succede a qualcuno che è abituato a non credere ai sentimenti, alle storie, alla possibilità di poter essere felice, e poi invece lo fa: si priva anche dei momenti belli che pure ha vissuto, perché fanno male, Dio se fanno male






 
Bibi Rouge ama i film francesi, le giornate di pioggia e il mare d'estate.
Lettrice forte, ha lasciato pezzi di cuore sparsi tra le pagine di Alda Merini, Silvia Plath e Anaïs Nin; e c'è sempre una colonna sonora a farle compagnia sia se legge sia se scrive.
Viaggia tanto, dorme poco, sogna molto.
Con il romanzo Gioca con me (HarperCollins Italia, eLit, 2020) ha vinto la seconda edizione del concorso eLove Talent promosso da Kobo e Harmony nella categoria Passion. 





Nessun commento:

Posta un commento