domenica 4 ottobre 2020

"YOU ARE UNFORGETTABLE" di Lady D.

 

Buongiorno follower, buona domenica!
Vi segnalo "You are unforgettable" dell'autrice Lady D.



Autore: Lady D. 
Genere: Contemporary Sport Romance 

Serie: Racing Hearts vol.2
Primo volume: Iceman

Disponibile in ebook a € 2,99 
E in formato cartaceo a € 13,50 

Pagina autoreLadyD 



TRAMA:

I segreti logorano.
Le bugie uccidono l’anima.
Ci sono promesse che a volte non possono essere mantenute. 
Come quella che Matias ha fatto a Nina. 
Non avrebbe mai voluto dirle addio, ma Katie non gli ha lasciato altra scelta.
Iceman non è più il famelico pilota che, dopo due giri, aveva già tre secondi di vantaggio sugli inseguitori.
No, Iceman questa volta, a pochi giri dalla gara più importante della sua vita, si è lasciato sfuggire la vittoria, terminando la corsa nella maniera peggiore: perdendo la persona a cui teneva di più.
Senza amore può vivere, ma senza il motore che lo spinge a dare il massimo, per vincere, sopravvivere e andare oltre, Matias non è nient’altro che un involucro di rabbia pronto a distruggere tutto e tutti per riconquistare la donna che ama più di ogni cosa al mondo. 
Anche a costo di scendere a patti con il diavolo in persona.



DICE L’AUTRICE: 

Ho impiegato due anni a scriverlo, il romanzo ha preso forma da solo. Non programmo mai niente, scrivo tutto di getto.
Nella narrazione sono stati inseriti dei fatti reali che solo chi segue la F1 può individuare❤️






BREVE ESTRATTO:

«Cerca di non farmi piangere» mormoro.
«Stai già piangendo e sei bellissima», sorride, stringendo le mie mani tra le sue. «Sei arrivata nella mia vita quando non volevo nessuno. Quando il mio cuore era troppo ferito e la mia mente troppo diffidente. Ho cercato in ogni modo di impedirti di fare parte di me, ma mi sei entrata dentro comunque. Attraverso le mie ferite aperte e mai curate, ti sei insinuata nella mia anima come un raggio di sole dopo un lungo temporale. Non ti ho sentita nemmeno arrivare, ho sentito solo il mio cuore tremare e la vita che tornava a scorrermi nelle vene dopo tanto tempo.» Fa una pausa per asciugarmi le lacrime. «Vita, questo sei per me.»
«E tu ne sei l’essenza» dico, persa nei suoi occhi. 
Sorride. «Cos’altro ci dobbiamo dire più io e te?»
«Niente», sorrido a mia volta. «Quello che c’è tra noi non si può descrivere a parole. È qualcosa che va oltre i confini dell’amore.»



 
Desirèe Anna Baldari nasce a Manduria (TA) il 15 luglio del 1991. Cresciuta a pane, Schumacher e Formula1, è una grande appassionata di motori a 360°. Spinta da questo grande amore per il motorsport, il 7 settembre 2018, con lo pseudonimo Lady D.,  pubblica il suo romanzo di esordio: ICEMAN, che riscuote un notevole successo tra i lettori. Successivamente, ha pubblicato il romanzo breve STILL I RISE, definito da blogger e lettori come una favola moderna e YOU ARE UNFORGETTABLE, l'attesissimo sequel di Iceman. 





Nessun commento:

Posta un commento