venerdì 13 novembre 2020

"ALL FALL DOWN - COFANETTO ROMANZI" di F. Sally D.

 

Buon pomeriggio amici lettori!
Fresco di pubblicazione "All fall down – Cofanetto Romanzi
dell'autrice F. Sally D.





Autore: F. Sally D.
Genere: Contemporary Romance

Volume: Tre romanzi autoconclusivi in un unico volume

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 1,99

Pagina autore: F. Sally D



TRAMA: 

Tre romanzi. Tre amori. Tre indimenticabili storie.

DIMMI DOVE FINISCE IL CIELO
"Chi vive di mancanze, semplicemente smette di vivere."

Due gemelli, un solo terribile segreto e un'unica inevitabile domanda: può un cuore spezzato tornare a battere?

SNOWDROP ROAD
“Shay Brooks aveva scavato un buco al centro del mio petto e ci si era semplicemente accomodato. A me non restava che offrirgli da bere e chiedergli di restare.”

Lei avrebbe dovuto dimenticarlo. Lui non ricorda che lei.

UNSTEADY
«Tu mi rendi instabile.»
«Tu, invece, fermi tutto il mio mondo.»

Ogni amore ha il suo ‘c’era una volta’. Ogni amore ha il suo ‘e vissero per sempre felici e contenti’. Ma tenete bene a mente: non è detto che ogni amore, sia destinato al proprio lieto fine…

Tre romance molto diversi tra loro, ma ugualmente intensi, viscerali, toccanti. Un unico cofanetto che racchiude gli ultimi tre bestsellers di F. Sally D. Un modo per dire GRAZIE ai suoi lettori per ogni singola emozioni vissuta insieme e per ricordare che sono sempre loro il suo lieto fine più bello. 



DICE L’AUTRICE:

F. Sally D. vuole ringraziare i suoi lettori per questo splendido anno di emozioni letterarie passato insieme, racchiudendo in un unico volume le sue più belle storie d’amore e lasciando una piccolissima anticipazione sul suo prossimo lavoro. Un solo cofanetto, tre indimenticabili storie!






 
Fabiola Danese è nata a Taranto il 9/1/1990 e si è laureata alla facoltà di Lettere e filosofia di Bari in editoria e giornalismo. La sua prima raccolta di poesie prende vita nel 2014, grazie alla BookSprint edizioni e da quel momento ha continuato a scrivere romanzi sia in self publishing che affidandosi a CE come la Rizzoli. Al momento, in parallelo con la sua attività di autrice, dirige due collane editoriali della Pubme e si occupa delle sue autrici, seguendole - passo dopo passo - nella realizzazione dei propri sogni. 


Nessun commento:

Posta un commento