sabato 14 novembre 2020

"GLI OCCHI DEL TUO CUORE" di Alessandra Cigalino

 

Buongiorno follower, buon sabato!
In uscita oggi "Gli occhi del tuo cuore" dell'autrice Alessandra Cigalino, 
edito More Stories.



Autore: Alessandra Cigalino
Serie: S.P.Y. Vol.1
Genere: Romantic suspense

Casa editrice: More Stories

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 10,99

Pagina autore: Alessandra Cigalino 



TRAMA:

Il ritorno a casa durante le vacanze estive si rivela per Helen un vero e proprio tornado di emozioni. Non solo un gruppo di agenti speciali fa irruzione di notte nella villa della sua famiglia, ma è anche l'amore, di soppiatto, a invadere il suo cuore.
Per Jack Milton - capo squadra della S.P.Y., la nuova organizzazione segreta formata da giovani agenti incaricati di affrontare missioni pericolose - è giunto il momento di arrestare un potente boss della mafia, latitante da tempo. Ma Jack, quella notte, inciamperà in un ostacolo che solo il suo cuore sarà in grado di oltrepassare. E il desiderio di proteggere Helen, dagli occhi di ghiaccio, gli farà commettere errori che a un agente speciale non sono permessi.
 


DICE L’AUTRICE:

“Gli occhi del tuo cuore” è il primo avvincente capitolo della S.P.Y. Series, una serie di romanzi dove l’amore sarà protagonista di storie in cui la suspense non mancherà.
Siete pronti a entrare nel mondo di questi giovani agenti segreti, convinti che nella vita non ci sia il posto per distrazioni di alcun tipo? E se l’amore non fosse una distrazione, bensì una parte essenziale della vita intera?






BREVE ESTRATTO:

Al giovane si riempì il cuore di una gioia talmente intensa da non permettergli di calcolare con ponderatezza le mosse successive. D’istinto, le prese il volto tra le mani e le diede un bacio nuovo, colmo di un amore capace di abbattere ogni tipo di barriera, ogni tipo di ostacolo. Quando si distanziarono, a fatica, Helen avvicinò le mani al viso di Jack. 
«Posso… toccarti il volto?» chiese con una dolcezza tale che il giovane le avrebbe concesso qualsiasi cosa. Le dita della ragazza scivolarono lentamente sulla sua fronte, per poi proseguire la discesa. Passarono delicatamente dagli occhi, al naso, arrivando agli zigomi. Infine, si soffermarono sulla bocca che, dalla morbidezza, pareva fosse di seta. «Sei bellissimo» sussurrò Helen con agitazione, mentre le sue mani lasciavano il viso di Jack. «Di che colore sono i tuoi occhi?» chiese, con le gote in fiamme. 
«Verdi.» 
«E i capelli?» Mentre gli poneva quella nuova domanda, la ragazza iniziò ad accarezzare la nuca di Jack per capire la lunghezza dei suoi capelli e, quando constatò che erano leggermente rasati dietro, risalì con lentezza passando alle tempie e alla sommità del capo. 
«Biondi» rispose il giovane con il cuore in gola. «Non hai idea del mio dispiacere.» 
«Cosa?» chiese la ragazza, stupita. 
«Sì, mi dispiace tremendamente che tu non possa vedere la tua bellezza! Quanto tu sia splendida in ogni minima parte.» Le si avvicinò lentamente, appoggiando la fronte sulla sua, continuando a rimirare la bocca rosea e carnosa di Helen.



 
Alessandra Cigalino è nata e vive a Pavia. È un’eterna sognatrice e, nonostante il lavoro occupi quasi interamente la sua giornata, brama ogni attimo a disposizione per poter dare libero sfogo alle innumerevoli storie che richiedono di prender vita tramite i tasti del suo inseparabile pc. Adora leggere, viaggiare, ascoltare musica e pattinare. Il suo motto è: per ogni sogno mancato o perso bisogna sempre averne tanti altri di scorta. I libri, per lei, sono sogni a occhi aperti.


Nessun commento:

Posta un commento