mercoledì 25 novembre 2020

"SE SOLO CAMBIASSI IDEA" di Ivy D Morgan

 

Buongiorno follower!
In uscita oggi  "Se solo cambiassi idea" dell'autrice Ivy D Morgan.




Autore: Ivy D Morgan

Genere: Contemporary Romance
Categoria: Erotico - Age gap

Disponibile in ebook a € 2,99
A breve anche in formato cartaceo (€ 11,50)

Pagina autrice: Ivy D Morgan



TRAMA:

Quando quel ragazzo sconosciuto curva appena le labbra in un sorriso seducente, Chloe si lascia andare a un momento di follia. Dopotutto, lei è Chloe Darrill, docente universitaria trentacinquenne, dalla vita e dalla carriera irreprensibili. Potrà pur permettersi di perdere la testa per una volta, no?
Per David, capitano della squadra di basket all’ultimo anno delle superiori, quella donna attraente dall’aria timida è solo una conquista in più con cui intrattenersi in un pomeriggio di festa.
Chloe e David scopriranno fin troppo presto che quel breve attimo di leggerezza non potrà più ripetersi, ma basterà la differenza di età tra i due a spegnere l’attrazione che si è instaurata durante quel loro primo incontro?

Attenzione
Il romanzo contiene scene di sesso esplicite e un linguaggio volgare, pertanto se ne consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.



DICE L’AUTRICE:

Questo libro è nato perché mi sono sempre piaciute le storie in cui c'è una differenza d'età notevole, ma ne volevo leggere una in cui a essere più giovane fosse il ragazzo... E così l'ho scritta.






BREVI ESTRATTI:

«Hai già baciato qualcuno per festeggiare?» volle sapere, usando un tono incredibilmente seducente. Inclinò appena la testa di lato, in attesa, e io mi ritrovai a guardare in alto, in quegli occhi azzurri come il cielo che rifletteva l’oceano più profondo, incapace di spostare l’attenzione da un’altra parte.
David non era altro che un delizioso frutto proibito.
Era qualcosa che andava oltre all’essere piacevole… Era semplicemente perfetto.


«Sono stufo di infilarmi in una ragazza qualunque, ne voglio una per cui io non sia uno come tanti, qualcuna che mi faccia perdere completamente il controllo, che mi rapisca cuore e mente. E con Chloe non ragiono, la voglio e basta. Voglio solo perdermi in lei e venerarla come merita».


Se chiunque altro mi avesse rivolto quelle parole in un contesto qualsiasi probabilmente sarei scoppiata a ridere, ma tutto ciò che usciva dalle sue labbra era sesso puro.


Da quando ero andato via da casa sua, però, era come se la mia anima si fosse divisa a metà e la parte più divertente e spensierata fosse andata perduta.






 
Ivy D. Morgan nasce sulle colline trevigiane una quarantina di anni fa.
Pur avendo sempre avuto una passione per la lettura, ha iniziato a scrivere solo in età adulta. Da che ricordi, la sera, prima di addormentarsi, andavano a trovarla degli… individui per raccontarle la loro storia. Tornavano notte dopo notte, si sedevano sul letto accanto a lei e iniziavano a parlare. Per quanto cercasse di mandarli via, ci volevano settimane prima che si decidessero a non tornare più, ma solo per lasciar posto a qualcun altro, con un’altra storia.
Una mattina di qualche anno fa, decise di sedersi al pc e provare a scrivere quello che uno di loro le aveva narrato decine di volte, convinta che tutto si sarebbe risolto in pochi minuti. Invece non ha più smesso. Quella storia è ancora nel suo portatile, mentre altre le ha messe in siti come Efp e Wattpad finché, nel 2018, spinta da una carissima amica autrice, si è fatta coraggio e ha pubblicato il suo primo romanzo.
Ha scelto di pubblicare sotto pseudonimo per una questione di timidezza e riservatezza, ma chissà, prima o poi potrebbe decidere di abbandonarlo e usare il suo vero nome.
Ora vive a Verona con il marito, due figli di sette e nove anni, e un gatto.





Nessun commento:

Posta un commento