mercoledì 2 dicembre 2020

"FUTURO RIMOSSO" di Emma Black

 

Buon pomeriggio amici lettori!
Vi segnalo "Futuro rimosso", romanzo di recente pubblicazione dell'autrice Emma Black, settimo volume della serie "Legio X".




Autore: Emma Black 
Serie: Legio X Vol. 7 (Finale di serie)

Genere: Paranormal romance

Disponibile in ebook a € 2,99
A breve anche in formato cartaceo

Pagina autore: Emma Black




L’impensabile è accaduto.
Devastato dal massacro che ha ridotto la sua vita a un ammasso di detriti senza valore, Tom crede di morire. Spera di morire. Ma proprio quando la fine sembra giunta, le carte del destino si rimescolano.
Catapultato nel passato, scopre che il terribile futuro che ha vissuto può essere rimosso, cancellato. Ma a quale prezzo?
Un’ultima missione, la più importante, lo attende. E il centurione della Legio X non si sottrarrà al suo dovere, perché di una cosa è certo: niente dura in eterno, tranne l’amore.



 
Emma Black è un nome d'arte. L’autrice vive nel sud dell’Italia insieme a suo marito, le sue due splendide figlie e un cane che l’aiuta sempre nelle faccende domestiche.
Dopo aver scritto numerosi racconti di fantascienza, si è cimentata in vari generi, tra i quali il rosa e il paranormal romance. Scrive molto, specialmente nel weekend, quando le sue Muse, dopo aver fatto festa ed essersi ubriacate, gridano tutte insieme nella sua testa. Questo spiega parte delle sue storie.
Dalla sua penna sono nati:
La serie Legio X (Paranormal romance)
La serie Bluebonnet (Rosa)
La serie Love Steps (Rosa, auto-conclusivi)
I suoi romanzi sono disponibili su tutti gli store online.





Nessun commento:

Posta un commento