mercoledì 20 gennaio 2021

"REAPER'S SPAWN" di Noah Maddix

 

Buongiorno follower!
Vi segnalo "Reaper's Spawn" dell'autore Noah Maddix, 
primo volume della serie "Tribal Dogs MC"




Titolo: Reaper's Spawn 
Autore: Noah Maddix
Serie: Tribal Dogs MC - Italiano Vol.1

Genere: Mafia Romance

Disponibile in ebook a € 2,99
A breve anche in formato cartaceo

Contatto Facebook: Noah Maddix



TRAMA:

Un biker senza un Club. Una principessa della mafia senza una famiglia. Un intreccio di vendetta che potrebbe ucciderli.
Proprio quando pensavo di aver finalmente trovato l'uomo responsabile del massacro del club dei Tribal Dogs, tutto è andato a rotoli.
Tutto per colpa di una donna.
Lucky sembra che porti dei guai, per il mio piano di vendetta e per il mio cuore.
La donna è combattiva e determinata a vendicarsi di quello che le è stato fatto.
E non posso biasimarla.
Non più di quanto possa incolparmi per averla voluta.
Lei è un pericolo per me e per il mio piano, ma non posso voltarle le spalle.
Soprattutto quando la sua vita è in pericolo.
Amare Lucky potrebbe farmi uccidere.
Così come il mio bisogno di vendetta.
Ma non rinuncerò a nessuna delle due.


La serie “Tribal Dogs MC” è composta da:

-  Reaper's Spawn Vol.1 (04 gennaio 2021)
-  Reaper's Ride Vol.2 (01 aprile 2021)
-  Reaper's Kiss Vol.3 (01 maggio 2021)
-  Reaper's Mayhem Vol.4 (01 maggio 2021)



BREVE ESTRATTO:

Guidando, non potei fare a meno di pensare a come sarebbe stata la vita per me e Lucky se fossimo riusciti a uscire dalle nostre realtà e a crearne una insieme. Non potevamo rimanere bloccati qui per sempre.
Non è che volessi una casetta in periferia con una staccionata, un mini-van e 2,4 bambini. Sarebbe stato un po’ troppo.
Volevo solo trascorrere il resto della mia vita con qualcuno a cui tenessi e che fosse importante per me. Non volevo stare sempre a guardarmi le spalle e chiedermi chi mi osservava. Di certo non volevo dover portare sempre con me delle armi, perché non sapevo se mi sarei cacciato in guai seri.
Sarebbe stato bello poter viaggiare. Lucky e io saremmo potuti uscire dagli Stati Uniti a visitare diversi paesi. Magari fare un po' di campeggio. 
La cosa che mi era venuta in mente era che se volevo uscire dalla vita in cui mi trovavo ora, non c'era momento migliore del presente. Non stavo più ufficialmente con nessuna banda da quando la mia era stata sterminata. Il nostro leader era morto, e gli unici Tribal Dogs rimasti eravamo io, Siege e Sky. Non abbastanza per una banda. Quindi, in pratica, eravamo tutti liberi. Non avevamo impegni.
Sapevo che Siege si sarebbe unito a Hammer. Lui e Hammer si conoscevano da anni. Hammer avrebbe preso chiunque fosse venuto con Siege, quindi questo avrebbe significato che Sky e io avremmo avuto un posto con lui se lo avessimo voluto.
Ma a questo punto non c'era nulla che mi potesse trattenere in questa vita. Una volta sistemata questa faccenda, con Dieter morto, e con il messaggio per i russi che avrebbe fatto capire loro che non potevano prendersi gioco di noi, non c'era motivo per me di restare nel giro. 
Non era poi così diverso per Lucky. Non aveva preso impegni con la famiglia Ricci, anche se DeLuccia aveva detto che avrebbe addestrato Lucky e che avrebbe potuto fare carriera. Ma non c'era ancora niente di concreto.



 

Noah Maddix è un autore Best Seller nato e cresciuto in California. Dopo essersi diplomato, ha viaggiato per l'Europa visitando le città più importanti, come Londra, Roma, Firenze, Atene, prima di tornare in California. Ha iniziato a scrivere brevi racconti, ed è sempre stato un amante della lettura. Dopo che ha visto che i suoi racconti e le sue storie piacevano al pubblico, ha deciso di specializzarsi in quelli riguardanti la "Malavita". Nel suo viaggio in Europa, si è innamorato proprio dell'Italia e ha deciso di iniziare anche a fare traduzioni dei suoi libri in italiano ad inizio 2021.


Noah è un autore americano che ha deciso di tradurre i suoi libri in italiano (ci ha detto che ama l'Italia e che ci è stato qualche anno fa). Essendo il mercato americano pieno di autori forti (e a nostro parere, viste le recensioni che gli vengono lasciate anche lui è uno di questi) ha deciso di muoversi nel mercato italiano anche perché ha notato che spesso i libri fiction sono scritti con un filone diverso dal suo: lui per ogni capitolo cambia il punto di vista da un protagonista all'altro, permettendo ai lettori di comprendere al pieno i pensieri e di "viverli" per entrambi i protagonisti delle sue storie.


Nessun commento:

Posta un commento