sabato 13 febbraio 2021

"LIES" di Claudia Melandri

 

Buongiorno follower, buon sabato!
In uscita oggi "Lies" dell'autrice Claudia Melandri, 
quinto volume della serie "The Gargoyle Chronicles"



Titolo: Lies
Autore: Claudia Melandri
Serie: The Gargoyle Chronicles Vol.5

Genere: Urban Fantasy
Pagine: 420

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 13,90




TRAMA: 

Passano gli anni e le nuove generazioni dei Gargoyles, da cuccioli piccoli e indifesi, si trasformano in guerrieri pronti a tutto pur di proteggere il loro mondo. Uno tra questi, amato e adorato dalla propria famiglia, cresce ignaro di chi egli sia in realtà. 
Malek è un giovane che venera il padre e ama la madre umana come mai successo in un Gargoyle. Una notizia sconvolgente, però, getterà lo scompiglio all’interno di questa famiglia così unita. Il giovane è confuso, distratto da incertezze, incubi e visioni a cui non riesce a dare una spiegazione. Le bugie, anche se dette a fin di bene, non portano da nessuna parte e alla fine presenteranno un conto molto amaro. Riuscirà Malek a non farsi risucchiare dalla malvagità insita in lui? Sarà forse l’affetto dei genitori a spegnere questa rabbia? Oppure sarà l’amore di un’umana a strapparlo dalle grinfie dell’eredità malefica che lo ha marchiato alla nascita?


DICE L’AUTRICE:

La serie doveva concludersi con il quarto capitolo, ma non potevo lasciare la storia di Malek /Ryan in sospeso, troppa carne al fuoco avevo messo nei libri precedenti e le nuove generazioni dei guerrieri avevano anche loro qualcosa da dire. Anzi, me lo hanno proprio gridato Ryan, Jason, Calya, Hari e Neela, per la serie: ehi tu, mamma dei Gargoyles, (sì, da un po’ mi chiamano così 😂) davvero vuoi lasciarci sul più bello? Abbiamo ancora tante avventure da trascorrere insieme e la nostra vita deve essere raccontata. 
Ed eccoci qui, si parte con le nuove leve dei guerrieri della Prima Legione, amori, lotte, gelosie, turbamenti interiori che possono ancora distruggere, o rafforzare, il mondo magico dei Gargoyles.




BREVI ESTRATTI:

La compagna di un guerriero è ella stessa una guerriera, che sia umana o Gargoyle. Tu proteggerai me ma io proteggerò te. Dovranno passare sul mio corpo prima di riuscire a toccarti. (Natalie) 


Ryan rimase immobile, seguì con lo sguardo l’auto di Natalie lungo il viale, con l’udito poi, durante l’intero tragitto per tornare a South-Heaven. Aveva un pugnale invisibile conficcato nel torace, l’ultima frase di lei spingeva quella lama in profondità e il dolore gli rammentava che erano trascorsi troppi anni. Al piccolo uragano oggi non importava nulla dell’amico Ryan e, tanto meno, di Malek il Gargoyle. (Malek) 


Stronzate! Lui non ha fatto niente per me. Niente! Non gli perdonerò mai di avermi condannato alla Fossa del Fuoco, dopo che per mesi sono stato sangue del suo sangue. Il futuro Condottiero della stirpe. Lui non ha mai accettato che fossi il figlio di un traditore, ha ingoiato il rospo solo per stare con Rebecca! (Malek)





Claudia Melandri, nata in Calabria nella provincia cosentina con il mare di fronte e le montagne alle spalle, attualmente vive nella città di Pitagora, Crotone.  Si divide tra il lavoro nel settore vendite di un’azienda della zona, la famiglia e la scrittura. Fin da piccola amava divorare libri che parlavano di mondi lontani. Mentre i suoi coetanei correvano in bici, lei correva con la fantasia e creava scenari immensi dove rifugiarsi. I suoi miti della letteratura sono: Jane Austen, Charlotte ed Emily Bronte, Bram Stoker, Stephen King. Appassionata di musica Rock/Metal, che ascolta rigorosamente ad alto volume con l’iPod.

Gli altri volumi della serie The Gargoyle Chronicles:
Dariin Vol.1
Gavriil Vol.2
Belial – Vol.3
La Città di Pietra Vol.4
Lies Vol.5


Nessun commento:

Posta un commento