mercoledì 21 aprile 2021

"CRIMEN NEFANDUM - FUOCO DI MAGIA: LA MORTE TOCCA L'ANIMA" di Barbara Re

 

Buongiorno follower!
Vi segnalo "Crimen Nefandum - Fuoco di Magia: La morte tocca l'anima" dell'autrice Barbara Re.





Autore: Barbara Re 

Genere: Thriller

Disponibile in ebook a € 3,35

Contatto Facebook: Barbara Agresti



TRAMA:

Crimini efferati sconvolgono la città. Un killer sanguinario, chiamato dai media il Chirurgo, per la sua precisione nell’amputare la mano sinistra delle sue vittime, semina il panico uccidendo decine di persone con crudeltà.
I terrificanti sogni della sedicenne Viv, predicono morte e distruzione. Ogni notte la ragazza vede una battaglia epica dove fuoco e sterminio si estendono a vista d’occhio e lei non può sottrarsi a quella desolazione, ma solo restare fino al risveglio una muta spettatrice.
E se all’inizio spera che siano solo semplici incubi, pian piano le coincidenze che riscontra nella realtà la faranno ricredere.
E se i suoi non fossero solo sogni, ma avessero un collegamento con il Chirurgo e con il misterioso Male che tutti predicono stia per arrivare?
Tra scoperte sconvolgenti e nuovi incontri con un ragazzo bello quanto pericoloso e una nuova amica con troppi segreti, Viv si ritroverà invischiata in un mondo dove la magia convive con la normalità e nessuno è ciò che sembra.
Così tra amori pericolosi e segreti mortali, Viv dovrà decidere da che parte stare e soprattutto cercare di non perdere se stessa, perché potrebbe essere destinata a salvare il mondo o a distruggerlo.
Un romanzo dove tutto può accadere, in un misto di suspance, tradimento, amore, magia e morte. In cui fino alla fine tutto può cambiare e nessuno è al sicuro.


DICE L’AUTRICE:

"Crimen nefandum - Fuoco di magia", è nato dalla mia voglia di scrivere e di mettere nero su bianco la storia di Matt, Viv, Becca. Nella mia mente, come un fiume in piena sono apparsi tutti i personaggi, delineando una storia intricata, piene di suspance, magia e amore. 
Probabilmente, la cornice in cui tutto si svolge, tra crimini efferati e pene crudeli, si fonda sui miei studi in criminologia e diritto penale, pur mescolando i miei generi preferiti: romanzi d'amore e fantasy. Inspirandomi alla prima autrice che ho letto e poi riletto fino a finire le sue pagine, Marion Zimmer Bradley, e il suo romanzo, "Le nebbie di Avalon", dove donne coraggiose creano la storia e crescono tra le sue pieghe. Ed è proprio così che vedo Viv e Becca, anime perse e apparentemente fragili che si trovano catapultate in una vita e in un destino che sembra essere troppo grande per loro, ma che invece rivelerà solo la forza che possiedono.
Buona lettura!


BREVE ESTRATTO:

Lo seguì per un po', paziente, sapendo che l’attesa avrebbe reso il momento dell’azione ancora più piacevole. Ormai mancavano pochi chilometri all’aeroporto. 
Guardò la curva che la strada faceva sullo strapiombo e non riuscì a trattenere un sussurro di esaltazione. Finalmente poteva iniziare il vero divertimento. 
Allungò la mano di fronte a sé stendendo le dita sul volante e la macchina davanti a lui scivolò come se fosse caduta su un’enorme macchia d’olio, le gomme oscillarono e l'auto andò fuori strada. 
Lui si immaginò quello che stava accadendo nell’altra vettura: il conducente che provava a frenare, la macchina che perdeva ancora di più aderenza, la paura, l’incertezza e l’istintiva voglia di vivere, che lo stimolavano a non arrendersi. Sentiva quasi sul suo palato le sensazioni della sua vittima. 
La macchina di fronte a lui si bloccò con un sonoro rumore ai bordi della strada. Il cofano si aprì di colpo per la botta. Ora era il suo turno. Si guardò le mani ben curate e si tolse i guanti di pelle, posandoli con delicatezza vicino al sacchetto dove si trovava la mano dell’altra sua vittima. L’accarezzò con lo sguardo, sapendo che tra poco accanto ad essa ce ne sarebbe stata un’altra. 
Vide lo sportello dell’altra macchina aprirsi con un tonfo. L’uomo dai capelli biondi cadde per terra, battendo la spalla. Si voltò di scatto e l’assassino notò lo sguardo di sollievo, che illuminò gli occhi dell’uomo appena vide che c’era una macchina ferma, secondo lui pronta ad aiutarlo. Alzò debolmente la mano per farsi vedere, ma dovette ributtarla giù, perché il dolore era troppo. 
L’assassino non adorava che le sue vittime fossero così inermi, preferiva la lotta, la resistenza, seppure totalmente inutile. 
Si strinse nelle spalle e decise che per quella volta si sarebbe fatto bastare le grida di terrore. Era stata necessaria tutta quella farsa, per trovarlo da solo. Aprì lo sportello della sua auto e con calcolata lentezza posò un piede alla volta per terra. Il suo spettacolo stava per iniziare. 
Richiuse l’auto e si erse in tutta la sua altezza, mostrandosi alla vittima, che impallidì. Un sorriso divertito si dipinse sul volto dell’assassino. La vittima, cominciò a trascinarsi per terra con foga, nel tentativo di allontanarsi, ma entrambi sapevano che era tutto inutile, anzi aumentava il desiderio di morte dell’assassino. Fece alcuni passi avanti verso la sua vittima e il gioco ebbe inizio.



Ciao, mi chiamo Barbara e sono l'autrice di due libri: “Crimen Nefandumfuoco di magia” e “La perfezione di noi due”. Ho sempre amato scrivere, per me è come respirare, una parte di me. Mi fa sentire viva e libera e amo i miei personaggi: è come se li conoscessi da sempre, in ogni loro più piccola sfumatura, difetto, sentimento e paura. Vivo sulle colline di Firenze, nel magnifico Chianti, con mio marito e mia figlia. Ho 33 anni. Amo la natura e leggere. Quando trovo un bel libro, non mi fermerei mai, e quando mi chiedono perché, rispondo: "Sarebbe come lasciare un film a metà sul più bello".


Nessun commento:

Posta un commento