giovedì 8 aprile 2021

"INSTA - LOVE" di Sarah Rivera

 

Buongiorno follower!
In uscita oggi "INSTA-Love" dell'autrice Sarah Rivera




Titolo: INSTA-Love
Autore: Sarah Rivera 

Genere: Contemporary romance 
Commedia romantica

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,89
E in formato cartaceo a € 11,90

Contatti autore: Facebook - Instagram 



TRAMA:

Cos'hanno in comune un influencer, creatore di videogames, e una veterinaria che non sa neppure usare Instagram? Le loro esistenze come potrebbero mai incrociarsi? Forse si potrebbe definire questione di “C”... ops, fortuna? 
Skyler e Matthew sembra non abbiano nulla da condividere, ma l’apparenza potrebbe ingannare, in effetti... Peccato che vivano a quasi novemila chilometri di distanza e che neanche parlino la stessa lingua.  
Un lampo di luce nel cyber-social più in voga del momento, però, fa scontrare due anime affini, che l'ultima cosa che avrebbero mai pensato era quella di usare un traduttore per poter comunicare. Il lavoro, la distanza, gli stili di vita agli antipodi ci metteranno lo zampino, la loro relazione sopravviverà al di là di uno schermo?

Dopo Destini Legati, torna Sarah Rivera con un nuovo contemporary romance emozionante e attuale, una storia avvincente tra Seattle e le Canarie, che fra viaggi, messaggi, sorprese inaspettate e altre dolorose, vi condurrà per mano lungo i sentieri impervi dell’amore. 

Adesso, munitevi di pop corn e fazzoletti, e godetevi questa folle avventura. Buon divertimento! 


DICE L’AUTRICE: 

Anche per la stesura di questo romanzo mi sono avvalsa della collaborazione di esperti nei settori toccati all'interno della storia, e questo per renderla il più verosimile possibile. Scriverla è stato stimolante, divertente, ma allo stesso tempo molto impegnativo. Mi auguro che chi ama il romanticismo la apprezzi e la ami come me ne sono innamorata io pian piano. Non mancheranno le sorprese, ma non posso spoilerare...


BREVE ESTRATTO:

Spinse il cerchietto con la faccia di quel ragazzo per vederlo meglio. 
Poi tornò a guardare quelle immagini che cambiavano dopo pochi secondi. Restò colpita. Il ragazzo dall’altra parte era pazzesco, le sfuggì: «Wow!» 
Non gli sembrò un tipo tanto “normale”. 
Aveva inserito delle fotografie di un bel posto in spiaggia e alcune immagini scattate in palestra nelle quali mostrava un corpo scolpito e molti tatuaggi di vario tipo sulla pelle. Poi c’era una fotografia con altre persone in una sala con Super Mario sullo sfondo. 
«Mah!» pensò ancora ad alta voce, mentre Blanca passava davanti alla stanza. 
«Che succede, Sky?»
«Guarda...ci credi se ti dico che ho inviato un messaggio a Matt, il mio amico,» Blanca intuì subito, conosceva bene Matt, «e, invece, senti…insomma, non lo so che cosa ho combinato, ma ho scritto a un’altra persona.»
«Dai! Fammi vedere, sono curiosa.» 
Blanca spalancò la bocca. «Ma questo è un fotomodello! Ma chi è?»
«E che ne so io?» rispose candidamente Skyler. «Mica c’è scritto?»
«Ma certo che c’è scritto! Ma che dici?!» E cambiò schermata, andando a visualizzare la biografia.
«Cazzo, questo ha cinquecentomila follower!»





Sarah Rivera vive al mare e ad un passo dalla montagna. Nella vita è un matematico, ma al di là di tanta razionalità è una sognatrice, ama scrivere e quando inizia non si ferma mai. Il suo primo romanzo Fuori Controllo (Cutted Edition), un contemporary medical romancepubblicato nel luglio 2020, è stato un successo che lei non avrebbe mai immaginato ed è ancora nei primi posti in narrativa medica; a quasi cinque mesi dalla sua uscita è stata rilasciata la sua versione in lingua inglese. La sua passione sono i viaggi e, oltre che scrivere, leggere e lo farebbe ogni momento. 
Ha pubblicato: Fuori Controllo (Cutted Edition), Out of Control (Cutted Edition) english version, Amore senza compromessi e Destini Legati.




Nessun commento:

Posta un commento