mercoledì 26 maggio 2021

CUORE DI MAMMA: VICIOUS IN VEGAS" di Pamela Boiocchi e Michela Piazza

 

Protagonista della nostra rubrica Cuore di mamma "Vicious in Vegas
di Pamela Boiocchi e Michela Piazza.




Autori: Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Genere: Hot Contemporary Romance

Disponibile al prezzo lancio di € 0,99
E in formato cartaceo a € 13,00 oppure 16,99




TRAMA: 

Ho costruito un impero sui peccati della gente.
Sono ricco, non ho scrupoli e sfrutto i vizi altrui per diventare ancora più potente.
Il tatuaggio che mi marchia il petto serve a ricordarmi che avevo un cuore e me lo sono strappato.
Eppure, persino io ho un punto debole: c'è una ragazzina che ho giurato di proteggere.
Una giovane donna, anzi, ferita e sexy.
Lei è la sola creatura che non voglio sia corrotta da questa città.
O da me.

Sono una brava ragazza.
Ma a cosa serve rigare dritto, se alla fine la vita continua a fregarti?
Perciò stasera non mi comporterò bene.
Riuscirò a sedurlo.
Non mi importa se lui gestisce i miei fondi, né se ha quindici anni più di me.
Non mi interessa neppure dei segreti e del dolore che ci hanno divisi.
Lui è quello che desidero, da sempre.
Sarà mio.

Tra Las Vegas e Dubai una passione proibita e bruciante, un forbidden romance ad alto tasso di tensione. 



Otto settimane nella top100 di Amazon, sexy, lussuoso, adrenalinico.
VICIOUS IN VEGAS è il Romanzo che devi leggere se ti piacciono gli uomini potenti, le storie d’amore passionali e con la giusta carica di erotismo.
Viktor è il maschio Alpha che non deve chiedere. Lui comanda e tutto accade.

Ho costruito un impero sui peccati della gente.
Sono ricco, non ho scrupoli e sfrutto i vizi altrui per diventare ancora più potente.

Ma ha un punto debole: Ava. Deve salvarla, proteggerla da tutto e soprattutto da se stesso. Perché nella sua vita, fatta di vizi, eccessi e denaro, non c’è più spazio per l'amore.
La storia inizia tra Las Vegas, città del peccato, dove la gente spende senza freni e agisce senza inibizioni. Fuori dal mondo, fuori dalla vita reale… dove puoi essere chi vuoi.
Nella seconda metà del romanzo voliamo a Dubai, nel lusso più sfrenato, tra aerei privati, elicotteri, inseguimenti in auto.
Esiste un legame ambiguo e sottile che lega i due protagonisti, un passato da dimenticare, fatto di dolore che, anziché avvicinare allontana.
Ma la passione è bollente, è nella carne e nel sangue, va contro alla razionalità, alle regole, a ciò che è giusto.

Non mi importa se lui gestisce i miei fondi, né se ha quindici anni più di me.
Non mi interessa neppure dei segreti e del dolore che ci hanno divisi.
Lui è quello che desidero, da sempre.
Sarà mio.

Una passione proibita e bruciante, un forbidden romance ad alto tasso di tensione.
VICIOUS IN VEGAS, il nuovo romanzo delle Peperoncine Pamela Boiocchi e Michela Piazza 


Nessun commento:

Posta un commento