giovedì 13 maggio 2021

LA PAROLA AI LETTORI... "CONTRATTO COL NEMICO" di Cristina Maggiotto

 

La parola ai lettori: "Contratto col nemico" di Cristina Maggiotto, 
edito Collana Dark Love




Autore: Cristina Maggiotto

Genere: Romantic suspense (hot)

Casa editrice: Collana DarkLove 

Disponibile in ebook a € 2,99

Pagina autoreCristina Maggiotto Books 



TRAMA:

Alvin. Il fuoco dentro di me brucia sempre di più: non riesco a dirgli di no, non riesco a essere razionale quando si tratta di lui.

LEI STA PER PERDERE TUTTO. LUI STA PER OFFRIRLE OGNI COSA.

Dopo la morte dei suoi genitori, tutto il mondo di Nina sembra sul punto di collassare. Ma se uno spudorato e terribilmente sexy scapolo d’oro stesse per offrirle un contratto molto particolare nella sua azienda? Spesso l’odio sfocia in desiderio, il desiderio in passione e sarà allora che Alvin e Nina non potranno fare a meno di cedere ad ogni tentazione. Ma presto la passione dovrà fare i conti con la fiducia, con un’irrazionale gelosia, con allontanamenti inspiegabili e con ferite strazianti. 
Perché l’amore non è un contratto, né un gioco. L’amore è l’unica cosa che non puoi controllare e che ti spinge oltre tutti i tuoi limiti. 
Per raggiungere il cuore di Nina, quali sacrifici sarà disposto a fare Alvin? E se proprio sul più bello il destino decidesse di giocare la sua carta più crudele?
Ricordate: l’amore è una scelta, spesso l’unica che richiede tutto il coraggio che hai.
Con oltre 130 mila visualizzazioni Wattpad, fa il suo esordio in casa Darklove (Pubme), Cristina Maggiotto, con una storia sensuale, intrigante, ma anche toccante e coraggiosa. 
Alvin Green ha un contratto da offrirvi. E voi, siete disposte a firmarlo? 




Sara Missoni Ho letto questo libro e devo dire che mi è piaciuto. È scritto molto bene e tratta di un argomento delicato per le donne che ho apprezzato per il modo in cui viene trattato. La storia dei due protagonisti è coinvolgente e il loro amore si fortifica man mano nel corso del libro. Tra alti, bassi e allontanamenti, ce la faranno? Non resta che leggerlo per scoprirlo
Complimenti all'autrice Cristina Maggiotto!


Federica Goz Ancora sto leggendo il libro e quindi non riesco a lasciare una recensione completa! Ma posso dire che è molto bello e coinvolgente finora e mi complimento con Cristina Maggiotto!


Silvia DC Un romanzo sorprendente sotto molti punti di vista: quello che dal titolo poteva sembrare la solita storia di odio/amore o di sottomissione, si rivela invece essere una bellissima storia d’amore, con molte difficoltà da affrontare, con problemi reali a cui i due protagonisti si oppongono con coraggio e passione e anche un pizzico di testardaggine.
Il romanzo è scritto in prima persona, a Pov alterni, anche se il punto di vista di Nina è prevalente, si alternano ogni tanto quelli dal punto di vista di Alvin.
Vi confesso che ne avrei preferiti di più, ma credo che l’intento dell’autrice sia stato quello di dare più spazio all’aspetto psicologico e caratteriale dal personaggio di Nina; se è cosi, ci è riuscita a pieno, gli eventi che coinvolgono la protagonista sono importanti dal punto di vista emotivo, e ci si appassiona alla sua vita, curiosi di scoprire con quanta grinta affronterà gli ostacoli.
Il ritmo della storia è incalzante, succedono tante cose in poco tempo, che a volte si ha l’impressione che manchi qualcosa, ma penso che troppi dettagli avrebbero reso pesante la lettura, oppure alla fine l’autrice si sarebbe trovata con un tomo di mille pagine 😁


Nessun commento:

Posta un commento