mercoledì 21 agosto 2019

"OFF SIDE LOVE - FUORI GIOCO D'AMORE" di Manuela Ricci



Buongiorno follower!
Fresco di pubblicazione "Off side love - Fuori gioco d’amore" dell'autrice Manuela Ricci, primo volume della serie "The Saintes Series"






Autore: Manuela Ricci
Serie: The Saints Series Vol.1

Genere: Romance sport young adult

Disponibile in ebook a € 1,99
e in formato cartaceo a € 12,50

Pagina autore: Manuela Ricci Autrice 




TRAMA:


Avete presente quando dicono: “Se tieni davvero ad una persona la lasci libera?”
È quello che è capitato a Bayron, strafottente fino al midollo e una bellezza disarmante lo caratterizzano facendo sì, che non appena varchi le porte dell’Università di Toronto, ne diventi il leader a tutti gli effetti.
Capitano della squadra universitaria di Hockey, i The Saints, non tarderà a far parlare di sé per i lunghi corridoi del Campus.
Ma ad affrontare questo viaggio che lo allontanato dalla sua città, Boston, non è da solo.
Al suo fianco c’è lei, Debra, la sua migliore amica, la sua complice, la bambina dagli occhi azzurri a cui adorava tirare le lunghe trecce bionde quando entrambi assistevano a una partita di football.
Lei è la sua anima gemella, la ragazza che potrebbe realmente cambiargli la vita.
Ma è lui che non è pronto a rischiare di spezzarle il cuore, perché la paura di perderla è più forte del desiderio di averla.
Ecco perché preferisce rinunciare, ignorando che ogni cosa sta per cambiare, fra feste, ragazze e ragazzi che si frappongono fra loro allontanandoli, mentre entrambi si ostinano a voler soffocare il desiderio e la passione che si accende ogni volta che si sfiorano.
Ma qualcosa, alla fine, piomba nelle loro vite stravolgendole a tal punto che Bayron si rende conto di non avere nemmeno più un secondo da sprecare se non vuole rischiare di perderla per sempre.


«Ci pensi?»
«A cosa?»
«A noi, io ogni tanto lo faccio»



BIOGRAFIA:

Manuela Ricci, per metà sarda e metà romana è mamma di un bambino di nove anni. Tre anni fa ha iniziato a scrivere e da quel momento non si è più fermata.
Trascorre le giornate a dar vita ai suoi romanzi fra una tazza di caffè e una manciata di marshmallow.
Il suo desiderio più grande è trasferirsi negli Stati Uniti, in una casa sulla spiaggia, con la vista spettacolare dell’Oceano Pacifico invecchiare con una tastiera fra le mani e ancora tante storie da raccontare.
Ama leggere romanzi di ogni genere. Predilige la musica contemporanea, amante del colore viola, divoratrice di pizza, il suo portafortuna è il suo chihuahua Toby, che gli si siede sulle ginocchia ogni volta che al computer.
Nel 2017 ha pubblicato il suo primo romanzo UN AMORE PROIBITO, una trilogia che racchiude a oggi cinque volumi della serie. Dal giugno 2018 al 2019 dà vita alla serie The Bruins, Romance Sport accentrato sul football americano. Durante la stesura di questi romanzi, trova il tempo per il suo primo Dark Romance, Temptation e per la serie Romance Hate – Love. 






DICE L’AUTRICE:

Off Side Love è un Romance Sport Young Adult incentrata sull'hockey e ambientata a Toronto. Le vicende di Debra e Bayron nascono quasi per caso. Dopo aver scritto per più di un anno la serie The Bruins. I lettori erano troppo affezionati ai personaggi e alle loro vicende che lasciarli andare era praticamente impossibile ed è qui che prende vita la serie The Saints, per scoprire di cosa si tratta non vi resta che leggere.





BREVE ESTRATTO:

«Dov’eri finita?» sobbalzai, portai la mano al petto e mi voltai vedendo Bay seduto per terra, la schiena contro la parete, le gambe divaricate e i gomiti premuti contro le ginocchia.
«Perché sei qui?» chiesi a mia volta.
«Dannazione Bry, quando smetterai di rispondermi con un’altra domanda?» scattò in piedi, un solo respiro a separarci, odorava di birra, tabacco, sudore e…e di Cass, potevo sentire il profumo di lei sulla sua pelle.
Feci un passo indietro, «la tua penitenza sembra andata bene»
«Cosa ci sta succedendo?» mi strinsi nelle spalle, perché una risposta a quella domanda non ce l’avevo e avrei tanto voluto sapere dove e quando ci fossimo persi, fino a ritrovarci come se fossimo solo due estranei che avevano condiviso più del troppo.
«Bry, dannazione» imprecò, la mano sollevata a mezz’aria sembrava che volesse accarezzarmi, aspettai che quel tocco mi bruciasse contro la guancia, socchiusi gli occhi e aspettai, ma poi sentii solo il portone sbattere sonoramente.
Ma questa volta non potevo lasciarlo andare, lo seguii lungo il giardino del campus.
«Mayers!» gli urlai dietro arrestando la sua corsa, Bay si fermò di colpo e rimase di spalle finché non lo raggiunsi.
«Vuoi sapere cosa ci sta succedendo?» la voce mi tremava, ma dovevo farlo, ormai non potevo più tirarmi indietro.
«Mi sono innamorata del mio migliore amico, ecco cosa succede»
Un silenzio assordante mi avvolse come se fosse una densa nube nera nella quale mi smarrii, mentre vidi Bayron andarsene come se ciò che gli avessi appena detto non lo avesse minimamente sfiorato.
Non poteva averlo fatto davvero, non poteva avermi ignorata dopo quello che gli avevo appena confessato. 





Nessun commento:

Posta un commento