domenica 16 maggio 2021

LA PAROLA AI LETTORI... "IL MIO CUORE VIVE IN TE" di Ariel Di Cola

 

Buon pomeriggio amici lettori!
La parola ai lettori "Il mio cuore vive in te" dell'autrice Ariel Di Cola.



Autore: Ariel Di Cola

Serie: Dream Series Vol.2

Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 1,99




TRAMA:

Si può indossate una maschera per una vita intera, senza far trapelare le proprie emozioni?
Valentina Wilson ha trent'anni e un passato doloroso alle spalle. Ci sono ferite nel suo cuore che sono ancora aperte.
Insieme alla sua migliore amica Ariel, gestisce un pub rinomato a Roma.
È fidanzata con Nathan da ben dieci anni e non aspetta altro che coronare il suo sogno d'amore, ma qualcosa ostacola sempre il loro matrimonio.
Valentina, però, non è mai riuscita a dimenticare Alex, il ragazzo che una notte le ha rubato l'anima.
Lui è bellissimo, con i suoi occhi di ghiaccio, il sorriso da bello ma dannato e il suo corpo statuario, riesce a far capitolare ogni donna.
Tra Valentina e Alex ci sono sempre state delle incomprensioni, ma quando i loro occhi si rincontreranno nulla sarà più come prima. 




Silvia DC La storia riprende qualche anno dopo, rispetto a dove l’avevamo lasciata nel volume precedente, ossia dopo la riappacificazione di Simon e Ariel, ma questa volta i protagonisti sono Alex e Valentina, anche se tra le pagine ritroviamo tutti gli altri personaggi, Kevin, Eleanor, Katy, Nathan, Dylan e la piccola Denise.
Ve li ricordate vero? E vi ricordate con quanta prontezza si punzecchiavano a vicenda? Ok tutto come prima, ma amplificato dal tempo trascorso, e soprattutto da quello che è successo tra loro 10 anni prima e di cui Alex sembra non ricordare nulla. O almeno è quello che crede Valentina.
Lei per Ariel è l’amica di sempre, si è ripresa dal brutto incidente capitato nel pub e da 10 anni è fidanzata con Nathan, uno dei ragazzi del gruppo.
Alex non fa più parte della sua vita, se n’è andato negli Stati Uniti già da tempo e ha una figlia, Denise, che avete già conosciuto.
Sembrerebbe tutto tranquillo, ma il ritorno di Alex rimetterà tutto in discussione e quando le cose con Nathan prenderanno una piega strana, Valentina si troverà di fronte ad un bivio.
Seguirà il cuore o la ragione? Il suo orgoglio ferito le farà rinunciare alla felicità?


Chiara Autrice Cipolla Bel seguito di una storia che mi aveva appassionato, ma che stavolta è ancora più litigiosa e battagliera della prima, oltre che tanto romantica.


Nessun commento:

Posta un commento