mercoledì 12 maggio 2021

LA PAROLA AI LETTORI... "LA PARTITA DELL'AMORE" di S.P. Hopeful

 

La parola ai lettori: "La partita dell'amoredell'autrice S.P. Hopeful.





Autore: S.P. Hopeful

Genere: Romance Sportivo

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 7,28

Pagina autoreS.P. Hopeful Autrice 



TRAMA:

Daniel Martines, bomber della squadra locale di calcio, muore in un tragico incidente d'auto. Marco, migliore amico di Dan nonché suo compagno di squadra, vede le proprie sicurezze crollare e decide di concludere anzitempo il campionato e ritirarsi in Trentino, per poter combattere i demoni interiori che lo dilaniano. Christen, gemella di Dan e amica d'infanzia di Marco, si sente beffata dal destino e abbandonata da tutti.
Quando Marco, all'inizio del nuovo campionato, ritorna a casa, trova una Christen sempre uguale eppure molto diversa: è fredda, distaccata, inoltre sembra avere una liaison con Samuel Lazzari, nuovo cannoniere della squadra. Chris, dal canto suo, si sforza di andare avanti come meglio può, ma l'arrivo di Marco porta in lei una vera e propria tempesta interiore, un uragano di emozioni che, tassello dopo tassello, andrà a scardinare ogni certezza e lasciare posto a rivelazioni meravigliose e inquietanti.




Susy D'Ambra Questo libro mi ha rapita nel vero senso della parola🤩🔝


Ariel Di Cola Questo romanzo mi ha dato delle emozioni indescrivibili che non riesco neanche a spiegare. Lo stile di scrittura è fresco, profondo, fluido e molto lineare, tant'è che permette al lettore di vivere la storia a pieno. Con le sue parole, l’autrice mi hai fatto capire che nella vita nulla è perduto, che quando pensi di aver toccato il fondo bisogna sempre rialzarsi e combattere per la propria felicità. Complimenti ❤️


Mari Mery Ragazzi, un libro che rimarrà nel mio cuore per sempre! Se con questo suo primo libro mi ha conquistato, non oso immaginare con gli altri.


Teresa Arcamone Un romanzo bellissimo, un vero libro d'amore, pieno di sentimenti, di sogni e attese. Un libro che ti fa scendere anche qualche lacrima, perché riesce a farti entrare nel vivo della scena descritta 😍😍. Mai scontato, fluido, lo inizi a leggere e non riesci più a staccarti. Aspettiamo il prossimo!


Simona La Corte La storia di Christen e Marco affronta tematiche delicate che l’autrice ha saputo descrivere con la giusta sensibilità. La perdita di un fratello o di un amico non è facile e può condurre all’autodistruzione. I due protagonisti affrontano il dolore in modo differente, eppure, quando tutto sembra perduto, l’amore interviene per riportare la luce nelle loro vite. Non mancano bugie e inganni che tengono il lettore incollato alle pagine, regalando colpi di scena inaspettati.
Un buon esordio per l’autrice, della quale spero di leggere presto un nuovo romanzo.


Teresa Di Costanzo La storia dei protagonisti ti travolge fin dalle prime righe.
Avvolgente, pieno d'amore, ti cattura così tanto che riesci a leggerlo senza mai fermarti!
Un romanzo che colpisce certamente e che ti permette di fare un vero e proprio viaggio con la mente lì nei luoghi descritti e nei cuori dei personaggi! Consigliatissimo! 


Paola Serra I protagonisti sono legati da una forte sofferenza che li spinge lungo verso l'altro, ma che al tempo stesso li porta a respingersi. Marco è una figura molto complessa, che nasconde molto più di ciò che traspare dai suoi gesti e dalle sue parole. È il mio personaggio preferito, che matura e cresce all'interno della storia, come farà anche Chris. Interessanti sono anche i personaggi secondari.
Troverete delle parti davvero emotive in cui i protagonisti si parleranno a cuore aperto, mettendo in gioco ogni cosa senza remore. In aggiunta, la scelta di alcune canzoni ad accompagnare determinati momenti l'ho trovata una scelta molto azzeccata.
Posso quindi affermare che si tratta di una lettura piacevole e per nulla pesante.
Lo consiglio a chi ama le storie complicate, che hanno dentro una piccola dose di mistero, di adrenalina e che ci fanno riflettere sulla fugacità della vita e dei rapporti umani, ma anche agli amanti del calcio.
Libro tutto da scoprire e da leggere 😎


Tatiana Sabina Meloni Forse sono di parte, perché ho avuto la possibilità di collaborare con la scrittrice, ma la storia mi ha conquistata sin da subito. Chris e Marco sono persone vere, con un passato difficile alle spalle e un presente altrettanto ostico, eppure ci insegnano a non darci per vinti, a combattere sempre per ciò che amiamo.
A far da sfondo ai dolori, alle paure, ai dubbi, poi, c'è sempre il mare. E come posso, da genovese, figlia del porto, rimanere indifferente davanti alla bravura dell'autrice di dare concretezza al mio elemento naturale?
Un libro assolutamente da leggere, anche per chi, come me, non è accanita lettrice di romance.


PGabriela Bellissima trama, molto toccante.
Quando si perde una persona ogni uno di noi soffre a modo suo.
Ho amato subito il fratello di Christen, sempre presente.
Che di dire di lei, di Christen? Bella sensibile e innamorata del miglior amico del fratello.
Marco, beh... Lui figo e bello, ma dentro si porta il dolore che mai pensava di avere 💖
Non mi è piaciuta la storia, l'ho adorata e amata perché è davvero emozionante. La scrittrice ha saputo esprimere, tramite le parole, le emozioni che fanno sognare. Alla prossima 💖


Tina Lamonaca Un libro che, una volta iniziato, è da leggere tutto d'un fiato. Ci si affeziona subito ai personaggi, alle loro imperfezioni e alla loro crescita durante lo svolgersi della storia. Un romanzo dalla trama mai banale e che, una volta finito, resta nel cuore ❤. Bravissima l'autrice nel saper trasmettere un mix di sentimenti ed emozioni! Aspetto il prossimo romanzo 😍. 


Nessun commento:

Posta un commento