sabato 5 giugno 2021

"PROPOSTA INDECENTE" di Marianna Vidal

 

Buongiorno follower, buon sabato!
In uscita oggi "Proposta indecente" dell'autrice Marianna Vidal.





Autrice: Marianna Vidal

Genere: Romance contemporaneo

Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 1,99
E in formato cartaceo a € 13,51

Contatti autore: Facebook - Blog



TRAMA:

Qual è il tuo prezzo?
Gioia crede di non averne uno, ma quando il milionario Edgar Fisher le pone tra le mani la sua proposta di contratto, le gambe le tremano, perché per la prima volta nella sua si accorge che rifiutare è molto difficile, anche se questo significa mettere in discussione se stessa, il suo mondo e tutto ciò in cui crede.
Edgar sa che i soldi non possono comprare tutto, ma di sicuro rendono l’esistenza più semplice. Così li usa senza falsi moralismi, per ottenere quello che vuole e ora lui vuole Gioia.
Ha un solo problema, il perbenismo della sua preda, che potrebbe rivelarsi un intralcio fastidioso tra lui e la sua vacanza in Europa. A meno che…

Nero su bianco, nessuna illusione, ma se fosse lui il primo a infrangere il patto?

La lettura di questo romanzo, per i temi trattati e spesso espliciti, è consigliata a un pubblico adulto e consapevole.


DICE L’AUTRICE:

Questa volta mi sono voluta cimentare in qualcosa di diverso da quello che scrivo di solito, un erotico. Qualche mia lettrice mi ha fatto notare che nei miei lavori non mancano mai certe parti che potremmo definire calde, ma qui, c’è molto di più su quel fronte.
Come mi è saltato in mente di scrivere un erotico, dopo uno storico? Mi piace mettermi alla prova. Lo scrittore è un professionista al servizio della storia. Naturalmente ha delle inclinazioni personali e nel suo stile, come anche nelle storie che sceglie, c’è molto di se stesso. Il resto, però, è mestiere. Provare a cimentarsi in cose diverse, è, dunque, un esercizio importante, che non va sottovalutato, anche se a volte può disorientare il lettore che ha inevitabilmente i suoi gusti e preferisce un genere piuttosto che un altro, ma ci sono intrecci che per loro natura nascono in un certo modo e “Proposta indecente” è una di quelle. È una favola per adulti, dove il sogno, che è tipico del romance, non può mai mancare. Incrocio le dita, sperando che vi piaccia. Io mi sono divertita a sognare David Gandy, come non lo vedrò mai…




BREVI ESTRATTI:

A lei l’italiana piace. Dice che è una brava ragazza e le brave ragazze vanno rispettate. Non approva, dunque, che io abbia deciso comunque di corromperla, con la mia irrifiutabile proposta e probabilmente ha ragione, perché il motivo per cui mi sono deciso a garantirmi il suo assenso è lo stesso che ora le impedisce di dare la giusta importanza al nostro rapporto: non voglio vincoli, preteste, recriminazioni. Sono tossiche e la vita è troppo breve per essere vissuta nel tentativo di mantenere in piedi illusioni che prima o poi finiscono.


«Ghiaccio», mi annuncia, facendone scivolare un pezzetto sul mio palato.
È freddo, intenso e in contrasto con la sua lingua calda che si muove sulla mia.
Gli getto le braccia intorno al collo, giocando a rimbalzo con quell’oggetto tra noi che si scioglie nelle nostre bocche in un esaltante gioco di freddo e caldo.
Mi spingo contro di lui, sollevando il bacino.
È nudo, mi accorgo, ed eccitato.


Edgar ha tirato fuori una parte di me che non conoscevo. Mi piace concedermi a lui. Mi fa sentire viva, desiderata e amata. Sì, so anche che non è amore quello che ci lega, ma Claudio non mi hai mai guardata come Edgar 


«Ghiaccio», mi annuncia, facendone scivolare un pezzetto sul mio palato.
È freddo, intenso e in contrasto con la sua lingua calda che si muove sulla mia.
Gli getto le braccia intorno al collo, giocando a rimbalzo con quell’oggetto tra noi che si scioglie nelle nostre bocche in un esaltante gioco di freddo e caldo.





Marianna Vidal ama leggere e inventare storie, soprattutto d’amore.
Autrice di più di quattordici romanzi, fin da bambina sognava di diventare scrittrice e nel frattempo studiava il lavoro degli altri, valutando personaggi, intrecci e soluzioni narrative. Il suo amore per le grandi storie sentimentali l’ha fatta avvicinare anche alle altre lingue e attualmente si è appassionata al portoghese.
Romantica, amante degli animali e della lettura, vive in un’isola che descrive spesso nei suoi romanzi e da grande sogna di vedere una sua storia sul grande o sul piccolo schermo.
Se desiderate conoscerla, cercatela nelle pagine dei suoi libri.


2 commenti: