mercoledì 28 luglio 2021

"SAY SOMETHING: J&J" di Jennifer P.

 

Buon pomeriggio amici lettori!
Non c'è due senza tre... Vi segnalo un'altra nuova pubblicazione:
"Say Something: J&J" dell'autrice Jennifer P. 



Autore: Jennifer P.

Genere: Sport Romance

Disponibile in ebook a € 2,69
E in formato cartaceo a € 12,99

Contatti autore: Facebook - Instagram 



TRAMA:

Quando la passione incontra l’anima, nulla sarà più come prima.

Lui, Jamie Lewis, campione di Formula 1, affascinante, carismatico e idolo indiscusso di migliaia di fans, trova nella velocità l’acqua che disseta la sua anima.
Lei, Julia Testa, è un ingegnere meccanico, testarda, intrigante, caparbia e determinata a realizzare il sogno di diventare la regina di un mondo in cui non sembra esserci spazio per le donne: la Formula 1.
Due mondi vicini ma destinati a rimanere distanti.
L’amore, però, non conosce né distanze né impedimenti, ma solo cuori che battono al ritmo di musica.
L'attrazione che li lega ha la potenza di un magnete.
Riusciranno due auto lanciate a 300 km orari a scontrarsi senza distruggersi?
  

DICE L’AUTRICE:

Il libro è molto veloce, una lettura rilassante con colpi di scena sostenibili. In breve, non troverete capitoli di struggimenti (è successo, si sta male e si risolve punto).
Ho voluto che fosse molto vicino alla realtà di quello che può vivere un pilota e un ingegnere. (Ho il marito che lavora in Ferrari, avevo ottime fonti).
È stato scritto tra il 2017 e 2018 per puro divertimento.
Fine anno 2020, durante le solite pulizie di Hard Disk, è risbucato.
Mi sono fatta coraggio, incoraggiata da un gruppo di amiche drogate di lettura, ed eccolo qui.
Lo spunto arriva dal personaggio Hamilton per il quale nutro profonda ammirazione come pilota, ma odio viscerale perché fa le scarpe alla Ferrari.
In questo articolo si parlava del fatto che Lewis Hamilton soffrisse d’ansia (può mai essere? Questo si spara a 300km/h, gioca a briscola con la morte e soffre d’ansia! Assurdo) e di quanto la musica sia stata terapeutica per lui. Da allora è entrato nella mia testa. Credo di averlo scritto in due settimane tra pause lavorative e due week. Il personaggio di Julia è apparso per magia… Una ragazza che viene da un paesino della puglia che sogna di lavorare nella Gestione Sportiva. Praticamente lei vive il mio sogno mai realizzato. ITIS è una scuola prettamente maschile dalle mie parti, il pregiudizio vince sempre e uccide i sogni.
Nel mio libro uccido il pregiudizio.
Basta mi taccio!




BREVE ESTRATTO:

Le nostre mani si sfiorano, sento la scarica di adrenalina che mi percorre in tutte le direzioni e ho la gola secca. Le mie dita fanno uno scatto involontario con l’intenzione di stringere le sue e lei non si oppone. Sono ghiacciate e anche lei trema.
Vorrei dirle “Sono qui, non scappare. Resta con me”, ma mi blocco.
Interrompiamo il contatto nello stesso momento, l’intensità era troppa. Riprendo il controllo di me stesso, anche se con fatica e con il cuore che batte veloce.
«Be’, cosa cantiamo? Ti avverto che sono bravo a suonare e ad ascoltare, soprattutto se a cantare è una bellissima creatura». Sorride, il suo sguardo si illumina, quasi in imbarazzo per le mie parole.
Se solo sapesse cosa vorrei fare con lei. Se continua a guardarmi così non riuscirò mai a sedermi a suonare.
«Se sei d'accordo, mi piacerebbe cantare “Say Something”, la conosci?» In questo momento mi potrebbe chiedere di schiantarmi e io lo farei!
Un lieve rossore invade il suo viso e risveglia in me il desiderio di sprofondare dentro di lei, di sentire il suo profumo e tenerla tra le mie braccia.
Faccio un cenno affermativo e mentre appoggio la mano sulla sua schiena, l'accompagno a sedersi con me al pianoforte.
Le mie dita, a contatto con la sua pelle, bruciano. Chi se lo sarebbe mai aspettato che questa meraviglia mi avrebbe sconvolto anima e corpo? Mi beo del suo calore. Mi sto rincoglionendo.





Jennifer P. nasce nella Basilicata del nord il 22 maggio 1983. Per scelte di vita, attualmente vive tra le colline modenesi. Consegue la laurea in Informatica e lavora da oltre dieci anni nel campo assicurativo.
Sin da piccolissima sviluppa una passione per le auto e la Formula 1, ascolta musica rock ed è una divoratrice instancabile di libri.
Per lei scrivere resta un gioco, la sua valvola di sfogo.


Nessun commento:

Posta un commento