giovedì 29 luglio 2021

"ANTIDOTO PER CUORI SFIGATI" di Stefy Sciama

 

Buongiorno follower!
Online la novella "Antidoto per cuori sfigati" dell'autrice Stefy Sciama.




Autore: Stefy Sciama

Genere: Chick-lit (novella) 
- Commedia romantica 

Disponibile in ebook a € 0,89 
A breve anche in formato cartaceo

Contatti autore: Facebook - Instagram 



TRAMA:

Mi chiamo Mandy Taylor, ho venticinque anni, vivo a Sacramento, ho un lavoro da segretaria che non mi entusiasma e un'indole tutto pepe. Adoro la comoda vita in città e ho una vera fissa per il tacco dodici e le barrette di cioccolata.
Il sesso per me è divertimento e sono abituata a prendermi sempre ciò che mi piace.
Per caso (o per fortuna), finisco al lago Tahoe insieme a un super figaccione conosciuto in ufficio. Lì, complice un panorama coi fiocchi, un tramonto mozzafiato e le incredibili doti amatoriali del tipo, trascorro un meraviglioso week end a tutto ses...
Un momento. Aspettate. No, ora che ci penso non è andata proprio così! Vada per il lago Tahoe, vada per il figaccione, però...
Volete sapere cosa combino realmente tra le stupende acque cristalline di Emerald Bay, le superbe Eagles Falls e la selvaggia Sand Harbor Beach? Non vi resta che tuffarvi in questa fresca novella estiva! Giuro solennemente che vi divertirete, vi emozionerete e trascorrerete un paio d'ore di pura evasione.
Parola di Maga di Sacramento.


DICE L’AUTRICE:

Quindici giorni. Quindici giorni è il tempo impiegato per scrivere questo mini chicklit, dopo aver fatto un patto con la mia amica e collega di penna Elizabeth Rose.
E il patto è stato mantenuto, nonostante virus, rotture di alluci ed emicranie varie.
Avete letto “Due Cuori al Quadrato” e lo avete trovato romantico e delicato? Beh, con questo mio secondo lavoro sono andata in tutt'altra direzione. La vena romantica c'è sempre, ma l'ironia e la piccantezza hanno preso il sopravvento: un'altra sfaccettatura di Stefy Sciama, che spero vi piacerà.
Anche la cover di “Antidoto per Cuori Sfigati” è stata interamente concepita e disegnata da mia figlia Amanda.
Il titolo, oltre a essere perfetto per questa novella, è  un omaggio a “Something Blue” di Emily Giffin, una delle mie autrici preferite.




BREVE ESTRATTO:

Mi guarda con occhi sognanti e mi sussurra «Ma lo sai che sei proprio bella?». Basta questa frase per cancellare la giornata di merda appena trascorsa, le zanzare, il caldo patito, il sudore di stamani e la voglia insoddisfatta di fare sesso divino con un Dio del Sesso. Gli cingo le spalle con le braccia – perdinci, sono durissime! - mi avvicino alla sua bocca e gli mordicchio un labbro. Per poco non svengo! Ma che ti sei mangiato, tesoro mio? Una puzza di aglio mista a vino mi penetra nelle narici, facendomi venir voglia di rimettere. Oddio… ce la farò a farmi scopare senza svenire? Forse potrei mettergli qualcosa in testa, magari gli dico che è un giochetto erotico, in cui bisogna stare incappucciati… tranne che per baciare le altre labbra, per quelle no, il cappuccio va tolto… Già pregusto la sua lingua e il suo dito inanellato dentro di me e con la mano destra vado a cercare la sua erezione. Quella non puzzerà di certo! Tiro giù la patta, infilo le mie sapienti dita dentro gli slip e… Ehi. Un momento, non facciamo scherzi! Al posto di uno schiaccianoci mi ritrovo una poltiglia molle e inanimata. Inizio a trastullarlo, di solito mi bastano due tocchi e il risveglio è garantito, manco fossi il Principe Azzurro. Niente di niente. Chino la testa, intenzionata a tentare il tutto per tutto perché, cascasse il mondo, stasera Mr Chiappe di Marmo DEVE essere mio!
«Ehi… piccola… lascia stare…» mi bisbiglia a bassa voce.
Ehi bello, forse non sai con chi stai parlando. Tu sarai un Dio ma io sono una Maga!
«No che non lascio stare» rispondo fieramente.
Lo sento ridacchiare. «Ho bevuto troppo… è una causa persa… mi conosco…».
Sto per rispondergli che niente è impossibile per la Maga di Sacramento, quando improvvisamente crolla a terra con un tonfo. Cioè, non ci credo. Così, ubriaco fradicio. Russa che è una meraviglia. Kaputt. Adios. Morto. Ciaone proprio […]





Stefy Sciama nasce a Firenze, classe 1969.
Vive nel Mugello insieme ai suoi cinque bellissimi e impegnativi figli, al Vegliardo (marito), sei gatti e una cana.
Nutre una passione esagerata e poco razionale per Ian Somerhalder (ma anche per la pizza, le tisane e la torta di frutta).
Ha un lavoro full time da impiegata amministrativa e nel poco tempo libero a disposizione cerca di dedicarsi alle sue più grandi passioni: scrittura, lettura, serie tv, musica rock, viaggi e aperitivi con le amiche.
Non ama definirsi scrittrice o autrice, piuttosto fabbricatrice di storie rosa, per sognare, per evadere, per volersi bene, senza perdere il sorriso.
Il 1° gennaio 2021 pubblica in self publishing il suo romanzo d’esordio, “Due Cuori al Quadrato”, un contemporary romance sulle seconde possibilità.  


Nessun commento:

Posta un commento