mercoledì 28 luglio 2021

"NICO" di Taylor Kinney

 

Segnalazione: "Nico" dell'autrice Taylor Kinney.



Titolo: Nico
Autore: Taylor Kinney

Serie: Masters & Slaves Vol. 9 
(Ultimo libro della serie)

Genere: M/M Distopico Slavery BDSM

Disponibile in ebook a € 2,99

Pagina autore: Taylor Kinney 



TRAMA:

Nico è stato un soldato della Regina per tutta la vita, uno dei più fidati, ma ha commesso due errori gravissimi per cui non ci può essere perdono.
Gun ha preteso che gli fosse data una caccia spietata fin quando finalmente non è di nuovo tra le sue mani, rinchiuso in una delle umide celle del Palazzo.
I sentimenti che Fritz prova nei confronti del soldato sono controversi e a tratti confusi, prova per lui un rancore profondo che cova da oltre sei anni, ma allo stesso tempo non desidera vederlo sul patibolo né rinchiuso in quella orribile cella per il resto della sua vita.
Troppe bugie e troppi segreti impediscono loro di capirsi fino in fondo, ma vale davvero la pena continuare a mentire?


DICE L’AUTRICE:

È l’ultimo libro di una serie, il nono libro per essere precisi, è la storia del maggiordomo del Palazzo e di un soldato della Regina. Inizialmente Fritz non avrebbe dovuto avere un suo libro, ma le lettrici si sono molto affezionate al personaggio e non poteva non avere il suo lieto fine.


BREVI ESTRATTI:

Sentiva il suo sguardo puntato addosso anche se aveva tenuto gli occhi chiusi per tutto il tempo, stava cercando di rendere i loro rapporti il più impersonali possibile, ma non gli stava risultando per niente facile.
Aveva sempre amato gli occhi di Nico, erano di un azzurro intenso e nonostante sapesse che l’uomo aveva un secondo fine sembravano sinceri e davvero interessati.


«Ripensandoci, sì, ti potrebbe andare peggio, ora sta’ zitto e ascolta quello che ti succederà,» gli ordinò in modo brusco. «La Regina ha riflettuto molto prima di prendere questa decisione, non era convinta che fosse la scelta giusta, ma alla fine ha stabilito che tu fossi condannato alla schiavitù a vita,» comunicò infine guardandolo dritto in faccia.
«No... Non può farmi questo...» gridò Nico turbato, alzandosi in piedi di scatto.
Le due guardie alle spalle di Fritz fecero un passo avanti pronte a difenderlo da un eventuale attacco, ma l’uomo li fermò con un cenno della mano.
«Invece può, e questa è la sentenza, che ti piaccia o no diventerai uno schiavo, avresti preferito finire sul patibolo? Sei consapevole che sarebbe potuto succedere, vero?» continuò Fritz senza mostrare alcuna pietà nei confronti dell’uomo sconvolto che aveva di fronte.
«Sia tu che lo schiavo della Regina siete vivi e vi siete ripresi alla perfezione, perché avrebbe dovuto condannarmi a morte? Dimostra clemenza persino verso chi attenta alla sua vita e fa questo a me?» ribatté Nico.
«Hai quasi ucciso lo schiavo che ama, cosa ti aspettavi un buffetto sulla guancia e la raccomandazione a non farlo più?»

Taylor Kinney vive vicino Roma con la sua famiglia e i suoi due pestiferi gatti che adora. L’amore per la lettura l’ha accompagnata durante tutta la sua vita ed è stata sempre la sua più grande passione. Negli ultimi anni ha letto soprattutto M/M, ma non disdegna anche altri generi. Adora le serie TV di cui è praticamente schiava, le piacciono anche manga e anime, soprattutto se yaoi. Ama molto gli animali, adora i gatti e le tartarughe.


Nessun commento:

Posta un commento