giovedì 26 agosto 2021

"GEEK GIRL (MANIPOLARE IL SISTEMA 0.5) di Brenna Aubrey

 

Buongiorno follower!
Vi segnalo "Geek girl (Manipolare il Sistema 0.5)" dell'autrice Brenna Aubrey, edito Silver Griffon Associates.



Autore: Brenna Aubrey

Genere: Contemporary Romance

Casa editrice: Silver Griffon Associates

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 9,35

Pagina autore: Brenna Aubrey



TRAMA:

È la soluzione, finché le cose non diventano reali…
Mia Strong è più che stressata. Tra i corsi di pre-medicina, il test di ammissione che incombe, un lavoro e i seri problemi di salute di sua madre, le sembra che le pareti si stringano da tutti i lati. Si dedica ai videogiochi per distrarsi e alla sua nuova passione, Dragon Epoch. Cerca una fuga nella fantasia, senza mai pensare che potrebbe trovare qualcosa di reale.
Lui usa il nome di fantasia FallenOne. È intelligente, divertente, ha una voce sexy. Il legame tra di loro è la cosa migliore che sia successa a Mia da tanto tempo. L’ascolta per ore mentre lei parla di tutte le sue paure più intime. Ma lui non rivela nulla di se stesso. All’inizio il mistero l’affascina, finché si trova a dover affrontare una decisione che le cambierà la vita. Adesso, Mia ha bisogno di qualcuno di cui potersi fidare.
È possibile che l’amicizia con FallenOne si trasformi in qualcosa di reale? Oppure la fantasia sparirà, lasciandola da sola e confusa?

BREVE ESTRATTO:

“Voglio un nuovo gioco” - postato sul blog di Girl Geek il XXX
Nota: Ciò che segue dev’essere cantato sulla musica di I want a new drug di Huey Lewis & the News.
Voglio un nuovo gioco, uno che non mi annoi.
Uno che non mi faccia sbuffare o non mi faccia sentire un oggetto!
Voglio un nuovo gioco… uno che non mi faccia star male.
Uno che mi dia qualche sensazione
Uno che sembri super reale
Uno che mi faccia sentire come…
Oh, okay, avete capito… e adesso la canzone suona in loop anche nella vostra testa, buon giovedì retrogrado anche a voi!
Allora, qualcuno ha sentito parlare di qualche bel gioco all’orizzonte?
Ne ho FIN QUI degli sparatutto in prima persona (specialmente quelli tipicamente diretti a un pubblico maschile o quelli con le ragazze in pantaloncini striminziti), e penso che andrò fuori di testa se devo scavare altro minerale in Skyrim. Mi sono fatta strada per tutto Dragon Age e ho smanettato in tutta Azeroth. Che altro c’è in giro?
Voglio un nuovo gioco!
È passato un po’ e devo trovare nuovi mondi da esplorare. Nuova vita e nuove civilizzazioni. È la mia personale missione quinquennale!
Ho una piccola speranza, però. Il mio coinquilino è riuscito a ottenere un account Beta per un nuovissimo MMORPG, Dragon Epoch. Può invitare una sola persona a unirsi. Indovinate chi l’ha costretto ha vinto la gara per la coinquilina più incantevole e ha ottenuto quel posto?
Giusto. Io! Balletto di Snoopy.
Ho un nuovo gioco!
Devo ammetterlo, dopo aver studiato la grafica provo un po’ di apprensione. Sì, mie care lettrici, la grafica include i temuti bikini di maglia metallica stile lingerie… perché non c’è niente che dica “irriducibile donna guerriera” come un reggiseno push-up stile Victoria’s Secret, nelle vostre tonalità preferite di acciaio inossidabile, bronzo o cromo scintillante. Inserire una super-sbuffata
Spero che il gioco si redima con un contenuto mitico. Una brava ragazza geek che si rispetti può perdonare un sacco di cose quando le presentano del materiale di gioco corposo in cui affondare le sue zanne affilate!
Sì, ragazzi, questo è un segnale per voi di mollare le battute sulle femminucce e l’agenda sessista. Non c’è bisogno che si iscrivano gli “attivisti per i diritti degli uomini”! Le ragazze possono essere fanatiche riguardo ai loro videogiochi come quelli che possiedono gli attributi penzolanti.
E per parlare di loro, quando cominceranno quelli che progettano questi videogiochi a stancarsi di sfogare le loro frustrazioni sessuali disseminando ogni gioco di femmine scarsamente vestite? Quando cominceranno a ideare vestiti più ragionevoli per le donne. Oppure… forse potrebbero semplicemente offrirci un po’ di nudità maschile per controbilanciare. Posso, per favore, avere il mio guerriero vichingo che va in battaglia con i suoi addominali luccicanti e un sedere sodo in perizoma a dar spettacolo al mondo? O forse tutta quella beltà maschile è destinata per sempre a essere nascosta sotto una corazza e una conchiglia? Dove può andare una fanatica ragazza geek per trovare un bel ragazzone virtuale?
Accetto consigli. E già che ci siete, assumete un progettista di videogiochi che abbia una vita sessuale sana e normale, oppure, ODDIO, assumete una donna, che sarà meno incline a mostrare le sue fantasie sullo schermo (a meno che quelle fantasie coincidano con le mie). Muchas gracias e merci beaucoup. 
Bene, gente, l’avete sentito per primi. Girl Geek sarà una beta tester per il nuovo videogioco, Dragon Epoch e riferirò al più presto. Mi sporcherò le mani in modo che non dobbiate farlo voi e non temete, signore, non farò prigionieri (a meno che lo richieda il gioco, ovviamente!).



Brenna Aubrey è un’autrice bestseller di USA TODAY di romanzi contemporanei centrati sulla cultura geek.
Ha sempre cercato conforto in un buon libro e nelle storie lunghe e convolute che intesse nella sua testa. Brenna è una ragazza di città con un grande amore per la natura nel cuore. Quindi, appena può, cerca i grandi spazi verdi e aperti. È anche una mamma, un’insegnante e una geek, una francofila, un’indomita dipendente dai videogiochi, nonché un’accumulatrice compulsiva di libri.
Attualmente risiede sulla costa occidentale degli Stati Uniti con suo marito, due bambini e due adorabili golden retriever.


Nessun commento:

Posta un commento