giovedì 28 ottobre 2021

"MUSICA PER UN GIORNO DI PIOGGIA" di Allyson Taylor

 

Buongiorno follower!
Vi segnalo "Musica per un giorno di pioggia" dell'autrice Allyson Taylor. 




Autrice: Allyson Taylor

Genere: Contemporary Romance

Disponibile in ebook a € 4,99

E in formato cartaceo a € 14,90

Pagina autore: Allyson Taylor 



TRAMA:
 
Jewel Opal Stevens è una ragazza fortunata. A ventisette anni è già una paleontologa di successo, ha un fidanzato che la ama e con cui progetta una famiglia. Tutto sembra incanalato nella direzione giusta, e il futuro si prospetta prevedibile e luminoso.

Poi, all’improvviso, arriva il buio.
Un bicchiere di troppo, uno stop non rispettato e la vita di Jewel cambia per sempre.
Costretta su una sedia a rotelle, Jewel si chiude in se stessa, distrugge tutti i suoi sogni, tutti i suoi progetti. Il dolore per la sua nuova condizione sembra invalicabile, senza via d’uscita.
Fino all’arrivo di Chris.
Chris non è il principe azzurro, Chris non vuole salvarla. È un talentuoso violoncellista in crisi, ed è troppo preso a risolvere i suoi casini, non ha tempo di occuparsi dei problemi di una ragazza scostante e taciturna in sedia a rotelle. Ma le circostanze li mettono alla prova, e presto si rendono conto di avere in comune molto più di quanto credano: il coraggio, la tenacia, la rabbia. E un’attrazione sempre più ingovernabile che li spinge l’uno verso l’altra.


DICE L’AUTRICE: 

Prima di iniziare a scrivere Musica per un giorno di pioggia, ho iniziato a seguire una donna di nome di Giulia su Instagram, che vive su una sedia a rotelle. La sua forza, il suo sorriso e il suo coraggio mi hanno spinto a mettere nero su bianco le mie idee.
Il talento di Chris e la sua passione per il violoncello sono stati ispirati dai 2 Cellos.
La passione di Jewel per i dinosauri è una cosa che io e lei abbiamo in comune.


BREVI ESTRATTI:

La musica arrivava dritta al cuore, coinvolgendo ogni cellula del mio corpo. Anche la più minuscola. Era la cosa più bella, coinvolgente ed emozionante che avessi mai vissuto…
…come se lui mi stesse parlando attraverso il suo violoncello e io, stranamente, riuscivo a comprendere tutto”.

“Tu non hai limiti, Jewel. Con me non ne hai”.




 
Allyson Taylor è nata e vive in provincia di Modena. Lavora come impiegata amministrativa di giorno e scrive di notte. Ama gli animali, i romanzi rosa e le tisane. È una grande pensatrice e riflette sempre su come iniziare e concludere una storia. Ha cominciato a scrivere nel, pubblicando alcuni dei suoi lavori tramite self-publish. È l'autrice di Unexpected e Homeless, usciti nel 2019, e di Tutte le cose che non so di te, pubblicato nel 2020.


Nessun commento:

Posta un commento