venerdì 18 marzo 2022

"DUNCAN E VIOLA" di Katy Kaise

 

Buon pomeriggio amici lettori!
In uscita oggi "Duncan e Viola", quarto volume della serie "Passioni segrete" dell'autrice Katy Kaise.



Titolo: Duncan e Viola 
Autore: Katy Kaise

Serie: Passioni Segrete Vol.4

Genere: Romance hot

Disponibile in ebook a € 2,69
E in formato cartaceo a € 7,00

Contatti autore: Facebook - Instagram



TRAMA:

Sono scappato come un criminale perché sei diventata la mia ossessione. Prendo tutto quello che voglio, ma con te è diverso, non posso.
Il mio desiderio ha condannato entrambi, dovevo fare qualcosa e anche se mi odi, ho preso l'unica decisione possibile per entrambi: andare via.
Sono trascorsi dieci anni da quella notte, da quando con l'alba nascente ho oltrepassato quella porta per dire addio a tutto e a te. Oggi però la morte mi riporta qua, in questa città, da te.
Resterò pochi giorni, il tempo necessario. Viola sii clemente con me, odiami e lasciami andare via.
Duncan e Viola è un nuovo racconto della serie Passioni Segrete.


DICE L’AUTRICE:

Duncan e Viola è un racconto inedito che fa parte della serie Passioni Segrete, iniziata diversi anni fa. I primi racconti sono Prendimi tu, Prendo te e Tommaso.
I protagonisti sono legati tra loro non solo da una strana amicizia, ma anche da segreti e verità che si svelano nel corso dei racconti. I primi due sono legati, raccontano la storia di Mattia e Caterina, il terzo racconta la storia di Tommaso e questo nuovo capitolo narra la vicenda di Duncan. 
L'ultimo libro della serie uscirà a maggio con Andrea.
Questi personaggi hanno un vissuto duro, spietato, hanno sofferto e procurato dolore. Sono anime dannate che con l'amore hanno trovato la strada della redenzione, o almeno, ci provano, anche se spesso amare è stato come vivere un'ossessione.

Tutte le storie si possono leggere in modo indipendente tuttavia, per conoscere meglio i vari personaggi citati nei libri, si consiglia di leggerli tutti.




BREVE ESTRATTO:

Mi accorgo di non essere pronto, di non averla dimenticata, di non poter condividere lo stesso tetto con lei.
Mi volto per andare via, ma di nuovo la sua voce mi richiama.
«Duncan, aspetta», mi volto.
«La casa è anche tua, forse più tua che mia in verità. Insomma, se vuoi e non hai dove stare, ti posso dare le chiavi. Rimani tutto il tempo che ti serve». Non so cosa rispondere. Una parte di me vorrebbe, l’altra sa cosa sarebbe giusto fare.
«Se preferisci andare da un amico, lo capisco. Volevo solo dirti che con me non devi crearti problemi. Sei andato via dieci anni fa. Un periodo molto lungo durante il quale non ti sei più fatto vivo. Sono cresciuta, quella ragazzina in lacrime non esiste più. Volevo che lo sapessi». Sono schiacciato dalle sue parole. Significa che mi ha dimenticato? Che quel desiderio di carne e sangue che ci ha unito è morto? Non ci credo. Possibile che mi abbia scordato del tutto? Non le fa alcun effetto vedermi?
Gli occhi sono perle che raccontano la verità, almeno è quello che si dice, io però non so cosa devo leggere nei suoi. Al momento vedo due fosse spietate che mi fissano silenziose.
«Okay, bene. Se per te allora non è un problema, torno a casa e, non preoccuparti, non rimango per tanto tempo, solo quello necessario».
Se vuole giocare a fare la dura, per me va bene. Sfida accettata.





Katy Kaise è un'autrice emergente che pubblica con pseudonimo per trasmettere sogni e momenti di svago con le sue storie che raccontano l'amore forte e intenso, passionale. Ha creato questa serie nel 2016 per mettersi alla prova, ha pubblicato nel 2018 gli altri due volumi e nel 2022 torna con altre avvincenti storie d'amore. I protagonisti della serie sono intrecciati tra loro, proseguendo con la lettura dei singoli racconti, si potranno conoscere meglio, capirli e vivere le loro emozioni.
Le storie interessano principalmente quattro ragazzi: Mattia, Tommaso, Duncan e Andrea. Le ragazze Caterina, Dafne e Viola. Cerchia che amplierà con i prossimi libri della serie.
Duncan e Viola arriveranno il 18 marzo. Prenota con un prezzo eccezionale la tua copia.
Andrea arriverà a maggio 2022.


Nessun commento:

Posta un commento