Buongiorno follower!
Vi segnalo "Evan: Non ci sono" dell'autrice Violet Z.
Titolo: Evan: Non ci sono
Autore: Violet Z.
Genere: Contemporary Romance
Disponibile in ebook al prezzo lancio di € 0,99
E in formato cartaceo a € 10,00
TRAMA:
«Tutto bene, Lauren?» mi chiese Evelyn.
«Sì, certo.» risposi fingendo una tranquillità che non avevo, perché Evan mi trasmetteva tutto tranne quiete. Quando c’era, mi sentivo in balia del mare mosso.
Lauren è rotta dentro e sta scappando da quel passato che l’ha fatta soffrire. Si rifugia a New York, da sua sorella, ma quando incrocia lo sguardo di Evan Watson, il fratello di suo cognato, non può credere di aver incontrato un’anima più nera e spezzata della sua.
“Non ci sono” è la frase che si ripete Evan quando ha bisogno di fuggire con la testa da quello che è costretto a fare per sopravvivere. Uscito da poco dal riformatorio, Evan inizia una nuova vita grazie al fratello maggiore, Matthew, che ricompare e decide di prendersi cura di lui.
Evan e Lauren, due anime nere, due passati difficili e un amore talmente forte che cercherà di tenerli lontani. In amore, l’egoismo non è ammesso ed Evan ora lo sa ed è forse per questo che lui deciderà di non esserci. Ma Lauren riuscirà a dimenticare tutto quello che prova per lui?
«Sei la cosa che mi fa venire voglia di credere che là fuori ci sia un mondo migliore di quello che finora ho vissuto.»
DICE L’AUTRICE:
I miei romanzi raccontano storie d’amore in cui però i personaggi hanno spesso alle spalle un passato difficile. Mi piace raccontare non solo la parte romantica della vita ma anche i dolori che essa a volte ci costringe ad affrontare. Dalla disperazione umana nascono spesso delle personalità che hanno un coraggio che tutti vorremmo avere, personaggi che poi regalano al lettore emozioni meravigliose.
BREVE ESTRATTO:
Alzai gli occhi e mi ritrovai davanti il viso di un giovane ragazzo dai lineamenti così perfetti che sembravano appartenere ad un angelo.
La luce del frigo illuminava i suoi biondi capelli e presto, mi ritrovai a fissare due profondi occhi che mi provocarono una fitta allo stomaco.
La luce della cucina si accese ed entrò mia sorella Evelyn, togliendomi fortunatamente dall’imbarazzo che si era dipinto sul mio volto e che aveva paralizzato la mia lingua.
Sai cosa ho pensato la prima volta che ti ho vista, quando mi fissavi il culo mentre avevo la testa dentro il frigo? Che fossi un angelo caduto per sbaglio sulla terra. E dentro di me ho pensato “speriamo che non veda le mie ali nere”.»
Caro Evan,
per tua informazione: non ti stavo guardando il culo. Inoltre, le tue ali nere non mi hanno mai spaventato. Tu forse avevi paura di loro, non io.
Tua per sempre
Lauren
Violet Z. è una scrittrice Italiana che si è fatta conoscere attraverso la storia d’amore di Alex e Federica in Vorrei saperti conquistare. La sua passione sono i libri e la musica, in particolare ama scrivere poesie, storie d’amore e suonare il pianoforte. Le sue storie sono spesso lo sfondo per tematiche sociali importanti.
Per saperne di più consultate la pagina Facebook Violet Z., Waveful @VioletZ e il profilo Instagram i_am_violet_z, oppure invia una email a zviolet737@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento