venerdì 27 maggio 2022

"CIAURI D'AMURI" di Christy C. e Roberta Damiano

 

Buon pomeriggio amici lettori!
In uscita oggi "Ciauru d’amuri" di Christy C. e Roberta Damiano. 




Autori: Christy C. e Roberta Damiano

Genere: Contemporary romance 

Disponibile in ebook a € 2,99

E in formato cartaceo a € 10,99

Contatti autoriChristy C. - Roberta Damiano 



TRAMA:

Azzurra stanca dei mille sotterfugi, delle attese infinite, del suo cuore sofferente, coglie l’attimo e si getta per dispetto tra le braccia di un bel siciliano.
L’aria estiva, il bel panorama, il caldo, i profumi del luogo e il romanticismo di quelle serate d’estate faranno da contorno a questa storia nata così, dall’emozione di un momento, da un’attrazione che sembra essere irresistibile...
Il siciliano riuscirà a rubare il cuore di Azzurra?

 
DICONO LE AUTRICI:

Durante la stesura di questo romanzo, una delle autrici, non vi diremo quale XD, ha passato delle splendide giornate a Isola Bella e ha fatto un incontro ravvicinato del terzo tipo con delle onde capricciose, tanto da farle venire l’idea di inserire la scena e far affogare quasi la protagonista.

 


BREVI ESTRATTI:

È la mia sorgente di vita, come il cactus saguaro che in caso di siccità sai che è l’unica fonte dove si può trovare dell’acqua al suo interno da bere.
È la mia isola felice, il posto dove vorrei poter sempre stare.

 
Mi avvicino ad ammirare il fondale ricoperto di sassi più o meno grandi e so già che mi slogherò una caviglia, ma sono troppo curiosa di andare in esplorazione dell’isola e di scoprire se è realmente così bella, tanto da averne preso il nome.
«Non ti preoccupare per me, riuscirò a non farmi troppo male.» Gli sorrido, poco convinta, facendogli l’occhiolino.
«Vieni, mia splendida Zagara, tieni stretta la mia mano.» L’afferro come fosse la mia àncora di salvezza ed effettivamente un po’ lo è. Immergo i piedi nell’acqua fresca e lentamente seguo i suoi passi che mi guidano verso la collinetta rigogliosa e di un verde intenso, incorniciata da piante tropicali e da un fascino esotico che ti lascia senza fiato.
Data l’ora e il troppo caldo ci sono poche persone che si addentrano all’interno dell’isola. Non so spiegarmi come mai, ma siamo sempre fortunati. Nei luoghi in cui andiamo come per magia non c’è mai nessuno.





Roberta Damiano nasce a Pantelleria nel 1991. Appassionata lettrice in quanto ama le sensazioni e le emozioni che trasmettono le parole. Forse è grazie a questo che da qualche anno ha scoperto il piacere della scrittura dando origine nel 2014 al romanzo fantasy La Leggenda del Lago di Kraos. Mesi dopo la pubblicazione divide il suo tempo tra la stesura di Un Amore D’AltaModa, primo volume della serie L’amore è un sogno, e gli studi per qualificarsi e successivamente specializzarsi in ambito Estetico nel 2016. Negli anni successivi pubblica Un Amore di Farfalla e Un Amore di Pasticcino, nel 2019 pubblica Il Carillon di Bharatajan, nell’agosto del 2020 pubblica L’ultima Meta e nel 2021 La Mia Meta con la Ode Edizioni, nello stesso periodo pubblica anche una novella natalizia Christmas Ciock.


Christy C. Scrivere è sempre stato il suo sogno nel cassetto ma solo nel 2018 ha trovato il coraggio di pubblicare “L’amore ancora esiste” e da lì non si è più fermata. Amante dell’amore e del cioccolato continua a sognare a occhi aperti con una barretta in mano e la penna nell’altra. La penna sì, serve perché scrive rigorosamente a mano per poi trascrivere tutto al computer. Ciò che ama di più, dopo le sue figlie, è donare un sorriso e fare sognare le sue lettrici. Nel tempo ha pubblicato Christmas Fairytale nel 2020, Tienimi con te e Christmas Dream nel 2021 e nel 2022 pubblica Black Soul con la Blueberry Edizioni.


Nessun commento:

Posta un commento