martedì 24 maggio 2022

"MORE THAN A HAT TRICK" di Len McCabe

 

In preorder "More than a hat trick" dell'autrice Len McCabe
edito O.D.E. edizioni. 



Autore: Len McCabe

Genere: Contemporary romance

Casa editrice: O.D.E. Edizioni

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 12,99

Contatti autore: Facebook - Instagram



TRAMA: 

Graham "Thunderbolt" Stanton è il capitano della squadra di hockey, uno dei ragazzi più popolari della scuola. Le sue giornate sono piene, passate con i suoi compagni di squadra e amici fra studio, hockey e divertimenti. Attraente e seducente non ha problemi ad avere tutte le ragazze che vuole. Eppure è irrequieto, sente che nella sua vita manca qualcosa.

Reese Hartam ce l'ha fatta! Finalmente è al college, pronta alla vita universitaria da studentessa modello. Timida e riservata, osserva più che sperimentare. Fino a quando qualcosa cambia e inizierà a vivere tutte le sue prime volte.

Quando una fata si scontra con un fulmine l'amore diventa magia e niente è più impossibile.


BREVI ESTRATTI: 

Mi sono avvicinato e l’ho invitata a suonare. Era bellissima e nemmeno se ne rendeva conto. Ha sfiorato i tasti e una dolce melodia si è diffusa nella stanza, la stessa che amava mio padre.
Mi ha raccontato della sua mamma. Le sue parole hanno lasciato intendere che deve averla persa molto giovane, forse per questo mi sento così in sintonia con lei, perché condividiamo un dolore simile. Mi sono sentito abbandonato da mia madre quando ha scelto di risposarsi con Glenn e per quanto lei desideri tornare a essere quelli di prima, io non ci riesco, non sono capace di andare avanti.
Erano anni che non suonavo più eppure, di fronte alla sua malinconia e alla musica, le mie mani si sono affiancate alle sue.


Noi non siamo un qualcosa di confezionato, siamo unici e singoli, non ci sono altre come te o altri come me. E nessuno ha il diritto di dirci come vivere la nostra vita.


«Perché sono strana, perché non posso darti quello che ti darebbe una ragazza normale» risponde sicura.
«Se fossi stanco della normalità? Se avessi bisogno di stranezza?»





Lettrice compulsiva per scelta, narratrice per scommessa, sono riservata, timida e introversa.
Leggo di tutto, anche le etichette dei prodotti se non ho altro a portata di mano, ma da innamorata dell'amore, i romanzi sono sempre stati la mia passione.
Leggere è conoscenza... si scoprono mondi diversi, usi e costumi, luoghi.
Collaboro con un blog per cui scrivo recensioni
Mi trovate su Instagram come Len_McCabe


Nessun commento:

Posta un commento