mercoledì 29 giugno 2022

"BREAK OUT" di Amelia J. Parker

 

Nuova pubblicazione: "Break out" dell'autrice Amelia J. Parker, 
edito O.D.E Edizioni.



Titolo: Break out
Autore: Amelia J. Parker
Genere: Contemporary romance, 
dark romance, spy

Casa editrice: O.D.E. Edizioni

Disponibile in ebook a € 2,99
E in formato cartaceo a € 12,99

Contatti autore: Facebook - Instagram



TRAMA: 

La vita Anastasia Volkova, una ginnasta dell'URSS, cambia rotta quando conosce Gabriel, l'uomo della sua vita. Dalla Russia a Parigi il destino sembra darle quella felicità che mai avrebbe sperato di meritare.
Quando Gabriel le viene strappato dalle mani e dal cuore, una rabbia cocente guiderà Anastasia nel lungo cammino della vendetta.

Fra servizi segreti e scenari mozzafiato, in una Europa degli anni Settanta, Break Out racconta il viaggio di una donna verso il suo personale regolamento di conti.


BREVI ESTRATTI: 

C’è tempo e tempo. C’è il tempo per piangere e quello per ricordare; il tempo per impegnarsi e quello per sognare.


Amare significava anche soffrire e, se doveva basarsi sulla sofferenza che stava provando Anastasia, significava con tutta probabilità morire di dolore senza, sfortunatamente, cessare di vivere


Quel giorno, aspettava Gabriel per cena. Invece, alla porta del suo nido pieno d’amore bussò la morte e Anastasia perse la vita senza poter morire.


«Sì.» Avevo sorriso perché in quello stesso istante avevo capito che non ti avrei mai detto di no. Tuoi erano tutti i miei sì.



Amelia J. Parker sopravvive a questa epoca, lontana dal suo Paese. Vive da tempo in una città che è una sinfonia, che vorrebbe lasciare e che non può lasciare. Perché la magia delle sue calli, dei suoi canali, delle sue nebbie e delle sue notti l'ha stregata, trasportandola in un mondo lontano, in epoche diverse. È la malìa che la natura di Venezia esercita da tempo su Amelia che la costringe a scrivere di tempi perduti e di luoghi in cui tutto può succedere. Amor omnia vincit è la sua cifra stilistica.
Ha pubblicato con O.D.E. Edizioni Angel, Lucrezia, Cenere di scozia.


Nessun commento:

Posta un commento