mercoledì 1 febbraio 2017

RECENSIONE "UN'ALTRA VITA" di Lucilla Celso


Franca Poli ha letto e commentato il libro di Lucilla Celso 😊
 








Titolo: Un'altra vita
Autore: Lucilla Celso

Casa editrice: Libromania

Disponibile in ebook a € 1,99







TRAMA:

Anna si è appena separata dal marito, con il quale non è riuscita a superare il trauma di un dolore troppo forte. Si è votata anima e corpo al lavoro nell'Arma dei Carabinieri: le indagini che segue mettono spesso a repentaglio la sua stessa vita, ma la appassionano e la squadra speciale di cui fa parte è come una nuova famiglia. Dentro di lei, invece, il dolore e la paura sono sempre in agguato. La missione più difficile per Anna sarà affrontarli e superarli per tornare a vivere. 


IL PARERE DI FRANCA POLI:


Ho letto il libro di Lucilla Celso "Un'altra vita", è l'ho trovato veramente bello. Scritto bene, scorrevole, non mi ha annoiato, anzi non vedevo l'ora di sapere cosa succedeva capitolo dopo capitolo.

Quando Anna inizia a lavorare, unica donna nella squadra antimafia, è pronta a tutto, ma sicuramente non si aspetta di trovare una persona come Marco, tanto affascinante quanto irascibile e problematico.
Un romanzo che tiene con il fiato sospeso per vedere cosa succede sia ai componenti della squadra e alle loro indagini, sia ad Anna e a Marco e alla loro vita sentimentale.
Lucilla Celso ha saputo trattare e descrivere molto bene anche le scene intime, senza scendere troppo nei dettagli.
Questo è un libro che mi sento di consigliare.
 

Nessun commento:

Posta un commento