domenica 30 aprile 2017

"CERCAMI... IO SONO QUI" di Chiara Cipolla


Buongiorno follower, buona domenica!
In uscita proprio oggi il nuovo libro di Chiara Cipolla 😊








Titolo: Cercami... Io sono qui
Autore: Chiara Cipolla

Disponibile in ebook a € 1,99

Pagina autore: Essenza Di Romance... By Chiara Cipolla 





TRAMA:

Carlotta e Jorg, luce e buio, bianco e nero, irreparabili opposti? 
Oppure Yin e Yang, dove una punta di oscurità s’annida sempre nella luce e una sorgente di luce germoglia irresistibilmente dal buio? 
Certo, non sarà facile riconoscere quel piccolo raggio di sole, se è barricato dentro l’involucro di un arrogante e presuntuoso avvocato svizzero di 33 anni, bello come Brad Pitt in “Vento di passioni” e altrettanto ostile e inaccessibile.
Di fronte Carlotta, a prima vista l’incarnazione della purezza, che cela una ragazza forte e indipendente, che sa quello che vuole e cerca con determinazione di conquistarlo. 
Le loro anime si incontrano come spade in un duello. Sin dal primo momento c’è una forte attrazione reciproca ed unica che non è solo fisica: è istintiva, è intellettuale, è, soprattutto, spirituale. Tutto fra loro è in sintonia profonda ma al tempo stesso lontano anni luce da quanto entrambi si aspettano dalla vita. Così si incontrano e scontrano, si cercano e respingono, si amano e ferisco innumerevoli volte. 
Riusciranno a cessare questa lotta una contro l’altro e al contempo contro i propri pregiudizi? A trovare un equilibrio nell’inseguirsi degli opposti, al di là di un mero sogno d’amore? E riuscirà, ognuno dei due, a rinunciare a se stesso per divenire l’altro? 



BREVE ESTRATTO:

“Carly se non sei pronta dimmelo, saprò aspettarti.”
“Davvero? Non ti dispiace?”
Le prendo il viso tra le mani e la bacio dolcemente. “Piccola, ma per chi mi hai preso? Non sono un animale. Se volessi semplicemente farmi una scopata, non ci metterei molto a trovare una donna disponibile. Non credi?”
“Beh immagino che uno come te abbia la fila fuori dalla porta”
“Non è importante la fila, quella più o meno c’è sempre, ma chi la compone ed io non vado a bigiotteria.”
Ride di gusto e questo mi disturba. “Ti stai vantando?”
“Vantarmi? Perché non mi ritengo per tutti?”
“Uhm”
“Ritengo che l’eccesso di modestia sia il più orribile peccato d’arroganza. Conosco il mio valore, e tu dovresti conoscere il tuo”  






DICE L'AUTRICE:

L’idea di questo nuovo romance nasce anzi tutto dal mio amore per le storie romantiche e passionali che sono il sale della vita, io amo le storie che partono piano, con delicatezza per poi arrivare a sconvolgere animo, corpo e mente dei protagonisti, chiedo loro tutto senza mezze misure. Poi ha contribuito l’insistenza delle mie colleghe e prime fans dei miei precedenti libri di scrivere qualcosa sul nostro studio e quindi ho pensato di ambientare la prima parte della storia proprio in uno studio di commercialista dove le colleghe della protagonista e le storie che accadono sono più reali che fantasiose. 
Tuttavia quando sono giunta alla fine non ero soddisfatta a pieno del risultato ottenuto, la storia filava ma mancava qualcosa e dopo che anche un’amica nonché collega mi ha confermato la stessa cosa sono andata un po’ in crisi, finchè un amico e grande autore, che stimo moltissimo Gabriel Wolf ha iniziato a darmi idee brillanti, suggerimenti e parlando con lui i personaggi, soprattutto il protagonista maschile, Jorg, prendeva vita e a ruota anche lei, Carlotta. La cosa mi ha preso la mano tanto che a volte facevo con autorizzazione di Gabriel dei veri e propri copia/incolla delle nostre chat e alla fine il lupo è entrato nelle pagine dandogli vita, così alla fine è nata anche l’idea di una sua prefazione al romanzo, insomma quasi un lavoro di squadra. 





Nessun commento:

Posta un commento