lunedì 28 agosto 2017

ANTEPRIMA "I'M SAFE: WITH YOUR LOVE" di Tiziana Iaccarino



Buongiorno follower, buon lunedì!
In anteprima per voi "I'm safe: With your love", il nuovo libro di Tiziana Iaccarino, disponibile sui principali store a partire dal 04 settembre 😃





Autore: Tiziana Iaccarino

Genere: Romance Erotic - Romance

Disponibile in ebook a € 0,99

Pagina autore: Tiziana Iaccarino  

Cover realizzata da LG - BOOK COVERS







TRAMA:

Sandy è una ragazza attraente e passionale che ha deciso di essere indipendente, ma ama fare solo due cose: rubare e trasgredire sessualmente.
Quando la sua vicina di casa, che fa la escort per mantenersi, le chiede di sostituirla per una sera, a causa di un problema personale, accetta la proposta come una sorta di gioco.
Sandy ancora non sa cosa dovrà aspettarsi dal vortice di sesso e denaro, passione e sballo senza regole nel quale viene trascinata da Alex.
Lui è uno che perde tempo all'Università, spende i soldi della famiglia e si diverte.
Quella ragazza per Alex è solo una scommessa da vincere con il fratello, anche se poi si accorgerà che, a volte, un semplice gioco può diventare una storia seria, anzi un Amore con la A maiuscola.
Ma quei due sarannno davvero disposti a cedere ai sentimenti e a riconoscere nell'altro la propria salvezza?
                                                                    
Nota: Quest'opera è indicata a un solo pubblico adulto, in quanto sono contenute scene esplicite che potrebbero urtare la sensibilità di chi non segue questo genere.




BIOGRAFIA:

Tiziana Iaccarino nasce a Napoli, il 7 Maggio 1976. Ama l'arte in tutte le sue forme, ma da bambina le viene riconosciuta una predisposizione naturale al disegno. Inizia a scrivere negli anni dell'adolescenza. Allo stato attuale è autrice di molte opere pubblicate sia con case editrici piccole, medie che grandi, oltre che in regime di self-publishing sulla piattaforma di Amazon, è book blogger e collabora con vari siti d'informazione e cultura. 








DICE L'AUTRICE:


"I'm safe with your love" è il nuovo romance erotic dell'autice Tiziana Iaccarino. Dopo la commedia romantica tutta estiva "Una moglie di riserva" e il romance "Con il cuore in subbuglio", l'autrice riserva ai suoi lettori una nuova storia, anche se stavolta molto più "spinta" delle precedenti. "I'm safe with your love" è una storia che racconta quanto l'amore possa diventare la vera salvezza di chi si è perso. In uscita il 4 Settembre su Amazon in formato eBook e cartaceo.  




BREVE ESTRATTO:

Non volevo far entrare nella mia vita nessuno, perché sapevo che non sarebbe durata.
Io non ero capace di essere fedele. Mi stancavo e poi avevo i miei vizi... rubavo e fottevo come se non ci fosse stato un domani. Mi piaceva fare entrambe le cose e mi ci ero quasi abituata, a lungo andare. Ero diventata una vagabonda senza futuro, perché pensavo solo a godermi la vita giorno dopo giorno.
«Non lo so.»
«Non rifiutarmi, Sandy.» chiese, abbassando di un tono la sua calda e suadente voce. «Non avrai problemi da me, te lo prometto. Voglio solo rivederti.» ripeté, tuffandosi nei miei occhi scuri. 



Nessun commento:

Posta un commento