martedì 3 ottobre 2017

"UN CUORE PER UN TORMENTO" di Alessandra Agnoletti



Buon pomeriggio follower!
In uscita oggi "Un cuore per un tormento", il nuovo libro di Alessandra Agnoletti 😊








Titolo: Un cuore per un tormento
Autore: Alessandra Agnoletti
Genere: Narrativa - Thriller

Disponibile in ebook a € 1,00

Gruppo Facebook: Le storie di Alessandra 





TRAMA:


In uno dei tanti carceri d'Italia viene ritrovato un diario. Di chi è?
Per quale motivo il detenuto lo ha scritto, per redenzione o qualcosa di più??
Ma sopratutto, chi è la Silvia di cui parla!?
(per scoprirlo non avete scelta, dovete leggerlo) 




BIOGRAFIA:


Alessandra Agnoletti nasce a Figline Valdarno, vicino Firenze. Adora leggere, la musica e il cinema, ma ciò che ama di più è la scrittura. Dopo l'esordio con "Caro diario", ha pubblicato vari racconti su tre collane. L'ultimo suo lavoro "Cronache di vita" con la casa editrice Pagine.






DICE L'AUTRICE:

Mi sono ispirata un po' ai fatti di oggi, non sempre piacevoli...
Come il femminicidio... Un problema gigante di questi ultimi anni.
Ho pensato proprio a questa situazione ma l'ho voluta raccontare a modo mio.
Ho fatto sì che il "cattivo", dopo aver fatto ciò che non doveva fare, si penta. E io, come autrice, oltre a farlo soffrire, non gli  ho dato  un nome, né una descrizione.
Ciò che si legge è solo il suo stato d'animo.






FRASI TRATTE DAL LIBRO:


In fondo, per ciò che ho fatto, nessun tormento sarà ineguagliabile al dolore che ho causato; ho rovinato vite e l'ultima è stata la mia.


Col tempo siamo cresciuti e diventati quello che siamo stati, due supereroi che si tengono per mano, qualunque cosa accada.


Era come se il sul momento fossimo due persone di un libro che semplicemente vivono la loro storia al massimo con quella potente magia chiamata amore. 






Nessun commento:

Posta un commento