sabato 10 novembre 2018

"INSENSIBILE AL CUORE" di Emily Storm




Buongiorno follower, buon sabato!
In uscita oggi "Insensibile al cuore" dell'autrice Emily Storm.









Autore: Emily Storm
Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 1,99

Pagina autore: Emily Storm Autrice 






TRAMA:

Helen Priscol è avvolta da un'aurea di malinconia. Da quando è morto il suo fidanzato Dylan, in un incidente stradale, la sua vita ha smesso di andare avanti. Ogni cosa le sembra inutile senza di lui. In unico giorno tutti i suoi sogni si sono infranti; tutta la sua vitta si è disintegrata; soltanto la danza è riuscita a stanarla dalla sua tana di dolore; l'unica rinascita in ogni momento di sconforto nella sua vita. Un giorno, al Milk&Coffee, incontra gli occhi di tenebra del bel capitano dell'esercito, Nicolas Straind. Il suo cuore torna a battere; mille farfalle vorticano nello stomaco di lei, ma tutte quelle emozioni la fanno sentire in colpa nei confronti di Dylan. Una guerra interiore la sconvolgerà tra lacrime e batticuore. Al suo fianco c'è la sua amica del cuore, Katy Losten, un miracolo nella vita di Helen, ma non è tutto rosa e fiori, Katy nasconde un segreto dentro di sé, che potrebbe mandare in frantumi l'amicizia con Helen.

Una storia d'amore e odio è quella di Nicolas e Helen, ma lo zampino del diavolo, lo metterà la bionda dagli occhi nocciola, Teresa Streaple, che farà di tutto per accaparrarsi il bel capitano.
Un triangolo d'amore che non va a genio a Helen; lei vuole Nicolas tutto per sé, non ha la minima intenzione di dividerlo con Teresa, che con il suo fascino attrae tutti gli uomini di Sunset City.
Ognuno dovrà fare le proprie scelte, a costo di perdere le persone che amano; a costo di vivere una vita solitaria con i rimorsi e i rimpianti.
Helen è una ragazza ribelle, ma dal cuore sensibile. Riuscirà a squarciare il cuore di pietra e insensibile del bel capitano?
Teresa, con i suoi artigli affilata da gatta, riuscirà a prevalere su Helen Priscol?
Una guerra a tutti gli effetti che spezzerà il cuore del lettore, ma che riuscirà a suscitare anche attimi di ilarità.
Entrate a Sunset City, lasciatevi coinvolgere nella vita di Helen e Nicolas.




BIOGRAFIA: 

Emily Storm è nata nel 1981
Ama leggere, viaggiare e fare shopping.
Scrive vari generi: eritOco, romance, romance suspense, dark romance. 
Emily Storm è uno pseudonimo. I suoi Romanzi "Hold me" è "Slave" saranno racchiusi in un unico libro è pubblicati con una casa editrice, al momento ancora segreta. Tra i suoi lavori possiamo trovare "Prohibited " presto tradotti in francese e spagnolo.






DICE L’AUTRICE:

Il romanzo doveva uscire ad Agosto, ma gli impegni e altri contrattempi hanno fatto sì che vedesse la luce a Novembre, rendendo l'autrice alquanto nervosa.
Alcuni dialoghi tra i personaggi dovevano andare diversamente. L'autrice faceva discutere i personaggi se era arrabbiata e li riuniva se andava tutto bene, praticamente c'è tutto il suo  umore in quelle righe.





BREVI ESTRATTI:

*La notte le apriva un varco nelle sue emozioni più intime. Passava dal dolore per Dylan alle fantasie erotiche per Nicolas. Tante emozioni che la portavano in paradiso, per poi discendere nelle viscere dell'inferno, dove lingue di fuoco le scottavano la pelle bianca come la neve.

*Nicolas aveva giocato, intimamente, a quello strano gioco di sguardi. Quando incontrava quegli occhi celestiali, in lui cresceva una voglia feroce di stringerla tra le sue forti braccia. Voleva il contatto con quel corpo modellato da ballerina; voleva toccare la sua pelle pallida e annusare quel dolce profumo che emanava essa; affondare le mani in quei capelli corvini che espandevano una fragranza di vaniglia.

*Il cuore di Nicolas batteva forte come un tamburo, ogni colpo era un richiamo per lei.

*Helen percepiva una presenza fra quell'immensità, ma non aveva paura; aveva bisogno di liberare il suo cuore; di arrivare in cima alle nuvole per annusare il loro profumo di zucchero filato. Le immaginava proprio così, soffici nuvole di zucchero, che avrebbero fatto gola ad ogni bambino del mondo.

*Chiudere il cuore con mille lucchetti era servito a ben poco, se poi un uomo come Nicolas, sapeva aprire le serrature con la sua magia da incantatore. 






Nessun commento:

Posta un commento