lunedì 18 marzo 2019

"IL MONDO NEL TUO SGUARDO" di Carmenluna



Buongiorno follower, buon inizio settimana!
In uscita oggi "Il mondo nel tuo sguardo" di Carmenluna.








Autore: Carmenluna
Genere: Romantico e psicologico

Disponibile in ebook a € 3,00

Pagina autore: Carmenluna Autrice 




TRAMA:

Eleanor crede nei sentimenti puri e sinceri, vuole amare incondizionatamente ed essere ricambiata allo stesso modo.
Char, giovane docente che la vita ha già messo a dura prova, ha chiuso il suo cuore a tutte le emozioni positive, scegliendo, così di intrattenere solo relazioni effimere.
Il destino riuscirà a far riemergere i sentimenti repressi di Char e ad accontentare i desideri di Eleanor?



BIOGRAFIA:

Carmenluna inizia a scrivere varie fan fiction a mano su normali quaderni scolastici durante l’adolescenza. L’idea di pubblicare una propria storia le viene all'età di diciotto anni ma per una serie di ragioni accantona questo sogno. La vera occasione per esordire come autrice si presenta quando le viene l’ispirazione per il suo primo romanzo “Il mondo nel tuo sguardo” di prossima uscita. Inoltre, collabora, dal 2015, per il blog Cinquanta sfumature di mr Grey, in veste di scrittrice amatoriale della Fan Ficton Cinquanta sfumature di passione. Nel tempo libero coltiva la sua immensa passione per la letteratura francese.






DICE L’AUTRICE:

“Il mondo nel tuo sguardo” è quel tipo di storia che nasce davvero per caso. L’ispirazione è nata da una serie di vicende personali e dai racconti di una persona cara. La creazione della storia non è avvenuta subito ma per gradi, man, mano che le idee aumentavano fu deciso un ordine cronologico che potesse attirare l’attenzione dei possibili lettori. Lo sfondo su cui si sviluppano le vicende sono la celebre Costiera Amalfitana, in particolar modo il piccolo borgo di Cetara e la città di Salerno, legate all'infanzia dell’autrice. I due protagonisti sono Char Guerin, un giovane preside dispotico e taciturno a causa di una grave tragedia personale e Eleanor Pedretti, la classica ragazza romantica che crede nell'amore sincero e eterno. Le vite dei due ragazzi sembrano destinate a incrociarsi in diverse circostanze e quest’incontri avranno delle conseguenze per entrambi.






BREVE ESTRATTO:

«La colpa è tua perché se indossi un vestito del genere chiunque l’avrebbe fatto.» La rimprovero dolcemente osservando più attentamente l'abito rosso senza spalline, scollato sulla schiena che mette ben in evidenza anche il seno, infatti il mio occhio è caduto immediatamente là appena l’ho invitata a ballare. Inaspettatamente fantasie poco caste si fanno strada nella mia mente, il mio membro è duro come il marmo e la lussuria, rimasta sopita fino a poco fa, si sta impossessando di me! Non è che il suo colore di capelli ha risvegliato in te quel qualcosa in più che non riuscisti a spiegarti neanche quattro anni fa?! Il mio io razionale mi sta ammonendo dopo tantissimo tempo! Non può essere una coincidenza! Gli incubi, quel desiderio inspiegabile di baciarla e stringerla a me, infine, il mio cervello che ha ripreso a mandare segnali poco gratificanti proprio in questo momento, qualcosa non torna!  E voglio capire il motivo di tutta questa incertezza quanto prima.
Le accarezzo il viso sfiorandole il labbro inferiore con il pollice.

«Sei molto dolce e anche spiritosa! Lasciati baciare.» 





Nessun commento:

Posta un commento