domenica 17 marzo 2019

RECENSIONE "IL MIO UNICO DESIDERIO PER NATALE" di Evelyn Storm



Buon pomeriggio amici lettori!
Un'altra bella recensione per "Il mio unico desiderio per Natale", dell'autrice Evelyn Storm. A cura di Mary Rotnan. 


Autore: Evelyn Storm
Genere: Romance Contemporaneo

Disponibile in ebook a € 1,49
e in formato cartaceo a € 6,29

Pagina autoreEvelyn Storm Autrice  




TRAMA:

Sono passati cinque anni da quando Brooklyn Rochester è stata lasciata sotto le festività. Da allora ha capito che il Natale non è solo incanto e magia, ma anche disillusione e tristezza. Eppure continua ad amare profondamente il periodo, a mantenere vivo il suo spirito natalizio e a sperare, in cuor suo, di incontrare la persona giusta con cui festeggiare degnamente.
Ad aiutarla nel piano di portare via il ragazzo alla sua più acerrima nemica ci sono le amiche Charlotte Moore e Harper Jones. Ma lʼamore non si comanda, quando arriva arriva. Riuscirà Brook a farsi piacere Mason Ross, il tipo in questione, e a entrare nel suo cuore? Scopritelo nel periodo che va dal 25 ottobre al 25 dicembre, data speciale in cui tutto può succedere.



IL PARERE DI MARY ROTNAN:

Un romance scorrevole, vivace e appassionante. Con queste premesse, Evelyn Storm ci presenta “Il mio unico desiderio per Natale”.
É un romanzo che cattura il lettore e, come nella più classica fiaba, lo fa sognare. I personaggi ci sono tutti: lei Brooklyn, lui Mason e la rivale Vanessa. Inoltre sono da ricordare anche Charlotte e Harper, le migliori amiche di Brook. Anche i soggetti maschili non protagonisti e amici di Mason, sono ben descritti; ti portano a supporre a un proseguo, magari nel futuro. Vista la capacità scrittoria della Storm mi farebbe molto piacere una storia d’amore anche per gli amici della coppia Brook-Mason.
Ritornando al libro, il lettore si troverà immerso in una storia che cattura dal primo momento grazie ai personaggi ben delineati, con cui si entra piacevolmente in empatia.
Il periodo natalizio favorisce l’atmosfera romantica del romanzo, in aggiunta alla bravura dell’autrice che è riuscita a creare delle scene romantiche, ma non smielate, dei dialoghi frizzanti, a volte comici che rendono la lettura piacevole e mai noiosa.
Un romance decisamente da non perdere.


Nessun commento:

Posta un commento