giovedì 23 maggio 2019

"PROIBITO VOLERTI" di Tiziana Cazziero



Buongiorno follower! 
Vi segnalo "Proibito volerti" l'ultima pubblicazione dell'autrice Tiziana Cazziero.



Autore: Tiziana Cazziero

Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 0,99
a breve anche in formato cartaceo 

Pagina autoreTiziana Cazziero Autrice 






TRAMA:

Partiamo dalla storia di Proibito Amarti, Ben e Cassandra, lui 25 anni e lei 40. Si conoscono e si innamorano, ma troppi ostacoli si frappongono tra i due. Quando tutto sembra andare bene, la rivelazione di una verità mai confessata, mette in crisi la coppia e il loro futuro insieme.
Proibito Volerti è un insieme di eventi legati alle famiglie dei due protagonisti, intrighi e vendette sono il piatto principale di questa storia condannata senza pietà dal mondo intero.
Nessuno vuole che stiano insieme. Ben lotta per loro, anche contro la stessa Cassandra, lei da donna matura e forse timorosa, affronta le difficoltà in maniera differente, quasi sconfitta nell’animo e nel cuore prova a lasciarsi alle spalle il suo amore per Ben, ma qualcosa di più grande e rischioso rimescola le carte. E quando tutto sembra perduto, la speranza illumina un destino disegnato dalla mano criminale di un fato avverso.



BIOGRAFIA:

Tiziana Cazziero è un'autrice emergente con all'attivo diverse pubblicazioni, genere romance, erotico, fantasy e guide sulla promozione e marketing online.
È presente nel web dal 2011 da quando ha aperto il suo primo blog sull'editoria. Collabora con diverse redazioni online, scrive articoli di vario genere e vive a Siracusa, la città dove è nata e cresciuta. Convive con il suo compagno, è mamma di una bambina e ha un cane.
La sua esperienza nell’editoria comincia nel 2010 quando pubblica il romanzo Voltare Pagina sulla piattaforma online ilmiolibro.it, dalla vetrina del sito viene notato da una casa editrice e nel 2011 firma il suo primo contratto editoriale. Nel gennaio 2015 questo romanzo è tornato a essere pubblicato in self su amazon.it in seconda edizione.
Dal 2011 a oggi ha scritto articoli per il web di vario genere, trattando argomenti diversificati e collaborando con varie redazioni online. Si occupa anche di promozione e marketing online.
Ha fondato un blog personale dedicato all’editoria dove cura rubrica di
Legge ogni genere di libri, le piace cucinare (potete trovare alcune delle ricette nel blog); trascorre ore al computer per scrivere, creare storie ed emozionare con la sua penna virtuale, scrive guide per manuali per il settore editoriale, collabora con diverse redazioni online tra cui con il sito e testata giornalistica telegiornaliste.com curando principalmente una personale rubrica con interviste alle autrici emergenti scrittrici.






DICE L’AUTRICE:



Storia ispirata da due personaggi veri, Proibito Volerti è il seguito di Proibito Amarti, esce a due anni di distanza. Ben e Cassandra esistono e ho raccontato, anche se romanzato con location e nomi di fantasia la loro storia.





BREVE ESTRATTO:

«A volte però l’amore non basta. Me lo hai detto tu Cassandra. Inizio a pensare che sia vero.» 
Le mie mani come colpite da un’accetta invisibile scivolano via, lungo i fianchi.
«Ho bisogno di pensare.» Dice.
«Non posso trattenerti. Se non ti senti di rimanere, io non posso forzarti a fare qualcosa che non provi.»
«Questa è la differenza tra me e te. Io ho sempre lottato per noi. Tu invece ti arrendi senza nemmeno provarci. Non è un rimprovero, probabilmente per te significa rispettare la decisione altrui. Ma io non la penso in questo modo, non riesco a rimanere spettatore impassibile. Non lo accetto. Non è un problema tuo, ma solo mio e devo risolverlo.»
«Ti amo Cassandra, ma non posso restare.» Il gelo scuote l’aria circostante.
I suoi passi silenziosi alle mie spalle solcano una via senza ritorno. Il cuore martella nel petto. La gola è prosciugata dal vento inesorabile della solitudine, quella che avverto nel momento in cui la porta d’ingresso si chiude, lasciando fuori dal nostro mondo, l’unica possibilità di essere felici. L’oscurità mi avvolge.
Quando mi sveglio non ho idea di che ore sono. Ho un po’ di fame, non so più da quanto tempo non mangio. Fuori è buio. La notte mi avvolge silenziosa. La casa è taciturna, proprio come la mia anima. Penso alla conversazione con Ben. Cosa accadrà? Cosa ne sarà di noi? Non ho idea di dove sia andato. Devo raggiungerlo? Forse ha ragione lui a essere andato via? Non ho mai lottato per noi, è vero. Ha ragione. Ma non è mai troppo tardi per iniziare, mi dico. Decido di riprendermi. Non so quale luogo ha scelto per la sua solitudine, ma certamente c’è qualcuno disposto a svelare quel segreto. Mi auguro. Mi fiondo in bagno, ho bisogno di lavarmi, rinfrescarmi, cacciare via l’angoscia e gettare nella fognatura le avversità. Sono una donna adulta, forte, e come tale mi devo comportare.
So cosa fare, ma prima devo andare in un posto. 







Nessun commento:

Posta un commento