giovedì 25 luglio 2019

"UN'ESTATE AL MARE" di Martina Pirone



Buongiorno follower!
Fresco di pubblicazione "Un'estate al mare" dell'autrice Martina Pirone







Autore: Martina Pirone

Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 1,99
a breve anche in formato cartaceo

Pagina autore: Martina Pirone Autrice 





TRAMA:

Ture e Arianna si conoscono sin da bambini e, da sempre, vanno d'accordo come cane e gatto.
Hanno ventotto anni, quando, per diversi motivi, si ritrovano costretti a collaborare fianco a fianco, per tutta l'estate, nel Lido Enea, lo stabilimento balneare che li ha visti crescere e azzuffarsi nel corso degli anni.
Riusciranno i due a superare vecchi diverbi e a collaborare come dei veri professionisti?
Una festa sulla spiaggia potrà cambiare definitivamente il loro rapporto? 



BIOGRAFIA:

Martina Pirone è nata ad Anzio, in provincia di Roma, il primo maggio del 1990.
Dopo aver conseguito il diploma in un liceo linguistico, nel 2015 si è laureata in Lingue e traduzione interculturale presso l’università degli studi di Roma3.
Ha pubblicato un racconto su Wattpad nel corso del 2018, intitolato Un’estate al mare e Three point shot è il suo romanzo d’esordio, primo di una trilogia di stand alone.
Vive a Roma con il suo fidanzato e le sue due gatte.








DICE L’AUTRICE:

Un'estate al mare nasce, un giorno come tanti, dalla mia voglia di tornare in Sicilia, dove ho passato tutte le estati della mia adolescenza, assieme a una mia carissima amica.
I posti che cito nel testo, tranne Siracusa, perché ancora ci devo andare, li ho visti tutti con i miei occhi.
Durante la ristesura, ho deciso di cambiare il finale della storia, rispetto a quello di Wattpad. Il primo non lo sentivo mio al cento per cento. 


Nessun commento:

Posta un commento