martedì 20 agosto 2019

"IL SUSSURRO DEGLI OCEANI" di Pamela Boiocchi e Michela Piazza



Buongiorno follower, buon martedì!
Vi segnalo l'uscita di "Il sussurro degli oceani" di Michela Piazza e Pamela Boiocchi. Il libro contiene i racconti storici: "Peccato in paradiso" e "L'angelo e la tigre"







Autori: Pamela Boiocchi e Michela Piazza

Genere: Historica Romance

Disponibile in ebook a € 2,99





TRAMA:

Passione, avventura, paesaggi da sogno: la serie che ha conquistato migliaia di lettrici, ora in un unico volume.
Nei Caraibi, l'ingenua figlia del Governatore di Martinica è promessa in sposa a un seducente visconte dalla fama oscura e scandalosa.
Rimasti soli dopo il naufragio su un'isola deserta, i due devono fare i conti con intrighi, tradimenti e un'attrazione travolgente.
Nelle Seychelles, un valoroso militare dal volto sfregiato deve decidere se aprire il proprio cuore alla moglie che gli è stata imposta.
Il passato lo ha reso freddo e crudele, il presente lo porta alla ricerca di un tesoro perduto...
Due sorelle, due romanzi, due amori indomabili e ardenti sullo sfondo di un Settecento misterioso e affascinante.

NB: La raccolta contiene i romance storici "Peccato in paradiso" & "L'angelo e la Tigre"




NOTE BIOGRAFICHE:

Pamela e Michela hanno pubblicato singolarmente due saghe sui pirati (La maledizione di Blackbeard e La donna pirata) e insieme hanno scritto i chick lit della serie Amori al peperoncino, pubblicati nella collana Youfeel di Rizzoli (“Napoli New York, amore al peperoncino” e “Sposami a Sugar Land”); “Il mio lato proibito” per Delos Digital e i romance storici “Il Riscatto del Pirata”, “La Conquista dell’indiano” e “La Vendetta del Bandito.”
Si sono cimentate nel romantic suspense di epoca vittoriana con "Miss Demonio".
Tra le loro opere contiamo poi la trilogia "Non è il mio tipo", composta dai chick-lit autoconclusivi “Seduttore dell’ordine”, “Incanto di Natale” e “Una piccante sorpresa”.
A fine 2018 è uscita la commedia romantica "Natale al castello", mentre il loro lavoro più recente è il frizzante chick-lit "Bugie a Santorini" edito da DRI Editore.

Nonostante vivano una alle Canarie e una sul Lago Maggiore, Pamela e Michela restano unite da una pazza amicizia e dal potere dei sogni.






DICONO LE AUTRICI:

Quando abbiamo scritto "Peccato in paradiso" abbiamo delineato una protagonista avventurosa, Alizée, con una sorella timida e remissiva, Caroline. Quest'ultimo personaggio ha subìto una forte evoluzione nel corso del romanzo, tanto da guadagnarsi un posto nel cuore delle lettrici... E nel nostro.
Nel libro a lei dedicato, "L'angelo e la tigre", Caroline resta sempre gentile e tenera, ma dimostra che anche la dolcezza può essere un'arma...



BREVE ESTRATTO:

"Nessun angelo innocente è costretto a sposare un vedovo sfregiato che vive in una colonia sperduta. Ormai siete qui e non posso rispedirvi indietro. Vi sposerò, ma non dovrete aspettarvi un bel niente." 





Nessun commento:

Posta un commento