martedì 17 settembre 2019

"REMEMBER - RICORDATI DI ME" di Asia Rebecca Casalboni



Buongiorno follower, buon martedì!
Asia Rebecca Casalboni ci parla di "Remember - Ricordati di me ", il suo romanzo di recente pubblicazione 😊






Autore: Asia Rebecca Casalboni

Genere: Romanzo rosa

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 14,46

Pagina autore: Savemeangell 




TRAMA:


Amber vive da tempo tra gli incubi di un passato che continua a tormentarla, tra le immagini di un paio di occhi verde smeraldo che sin da piccola hanno vissuto con lei. Gli stessi occhi che appartengono al ragazzo più importante della sua vita, il suo migliore amico. E occhi che non vede da molto tempo, a cui è stata costretta a rinunciare. Che le mancano giorno dopo giorno, anno dopo anno come se uno strato della sua pelle le fosse stato strappato via. Un pezzo importante del suo cuore e della sua vita. Sa che non lo rivedrà più. Lui potrebbe essersi dimenticato di lei dopo tanto tempo.
Adesso, trascorsi anni dal fatidico evento che l'ha stravolta, è pronta per iniziare la sua nuova vita al college.
L'ultima cosa che Amber si aspetterebbe, però è quella di ritrovarsi faccia a faccia proprio con Kyle. Con i suoi occhi, gli stessi che tormentano ancora i suoi ricordi e i suoi sogni. Ma non è più come lo ricordava. No, adesso non è più lo stesso: freddo, sfacciato e arrogante. Il ragazzo con cui ha passato i momenti più belli della sua vita, l'unico che ha sempre segretamente amato non sembra più essere lo stesso. La tratterà come se lei non fosse mai esistita, come se il passato fosse stato rimosso, cancellato.
Ma Amber non è una che si arrende e farà di tutto per difendersi, per riportarlo indietro. Anche se questo significasse mettersi contro lui stesso, contro l'intero corpo studentesco. Anche se significasse dovere fare i conti con il suo terribile passato. A quale prezzo, però?



BIOGRAFIA:

Il mio nome è Asia Rebecca, ho vent'anni e vivo nella mia città natale: Cesena, in Emilia-Romagna insieme a mia madre e i miei adorati libri da leggere. Ho cominciato a scrivere all'età di quindici anni, per puro caso, sull'App "Wattpad" sotto lo pseudonimo "Savemeangell", finchè il caso non si è trasformato in una vera e propria passione, che coltivo tutt'ora. Adoro i colpi di scena, sorprendere e confondere le mie lettrici. Scrivo per passione e per fare sognare chiunque le legga, sperando di raggiungere quest'ultimo obiettivo!






DICE L’AUTRICE:

Per scrivere “Remember” mi sono ispirata a un sogno che avevo fatto qualche anno prima, in cui avveniva un incidente, mentre tutto il resto è venuto da sé. Per la nonna di Amber mi sono ispirata alla mia, ma gli altri personaggi sono frutto della mia fantasia. Volevo che la protagonista fosse gentile e sensibile, il contrario di come apparirà Kyle. Per quanto riguarda lui, volevo che fosse un personaggio che avrebbe incuriosito il lettore e spero di esserci, almeno in parte, riuscita.



BREVE ESTRATTO:

Senza nemmeno rendermene conto, alzai lo sguardo. Lo alzai e lentamente, con il cuore a mille i miei occhi caddero in quelli allungati, verdi ed intensi dell'ultima persona che mi sarei aspettata di incontrare. Un colpo fulmineo al cuore e ai polmoni mi impedì di respirare. Fu in quell'istante, in quel momento, mentre rivivevo ogni momento passato insieme, che sentii le gambe cedere sotto il mio peso.
Una sensazione di sorpresa, mista a incredulità si fece strada lungo ogni mia cellula. Battei le palpebre. La prima cosa che mi ritrovai a pensare era che forse stavo sognando come al solito. Magari tra qualche istante mi sarei svegliata rendendomi conto che era tutto un sogno. Che quei bellissimi occhi verdi non erano reali. 





Nessun commento:

Posta un commento