lunedì 30 marzo 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "UN GIORNO DA FAVOLA" di Fabiola D'Amico



Buon pomeriggio amici lettori!
La parola ai lettori vede come protagonista "Un giorno da favola" di Fabiola D'Amico, un romanzo che ho avuto il piacere di leggere in anteprima molto tempo fa 😊





Autore: Fabiola D'Amico
Genere: Romance

Casa editrice: Newton Compton Editori

Disponibile in ebook a € 2,99
e in formato cartaceo a € 4,90

Pagina autoreFabiola D'Amico Book's lovers  



TRAMA:

Francesca è una sessuologa trentenne, single dopo una deludente storia d’amore con un uomo sposato. La sua passione sono i romanzi di ambientazione storica e sogna un amore come quello delle loro protagoniste. Un giorno, in tribunale per una causa in cui sono coinvolti due suoi clienti, incontra Christian Balardini, cinico e arrogante avvocato. Tra i due scatta subito una forte attrazione ma Francesca ha paura di aprirsi di nuovo. Si ritrova a combattere, perciò, una battaglia tra ragione e sentimento, ma non ha tempo per soffermarsi a riflettere su ciò che le sta accadendo, perché la sua migliore amica le chiede aiuto per organizzare un matrimonio in perfetto stile austeniano… per la vigilia di Natale! Così, in una girandola di avvenimenti ed equivoci, le strade di Francesca e Christian continueranno a incrociarsi. E se fosse proprio lui il suo Mr Darcy tanto atteso? 





Giuseppina D'Amico Tutto... amo Francesca e Christian ❤
È un romanzo dalla lettura vivace e mai scontata. Francesca e Christian mi hanno fatto vivere delle sensazioni uniche che ognuno di noi spero abbia vissuto almeno una volta nella vita. Se così non fosse, leggere romanzi rosa, come dice la protagonista, aiuta a farci sognare, perché non tutti gli uomini sono nati romantici ma lo possono diventare. Appena ho letto questo romanzo della serie favola, mi sono innamorata e ha scalato la classifica dei miei preferiti, perché anch'io come Francesca amo i romanzi storici e mi sono immedesimata in lei e in tutta la storia perfetta e audace del romanzo. Buona lettura, auguro tanto romanticismo, amore e passione a tutti.


Franca Poli Innanzitutto, devo dire che il titolo di questo libro è azzeccato. Christian e Francesca si incontrano in tribunale e scatta subito un'alchimia tra loro. A me è sembrato un libro romantico soprattutto quando Francesca deve organizzare il matrimonio della sua migliore amica, in una dimora da sogno, la vigilia di Natale. Non manca neppure un po' di erotismo ma non volgare.
Per me questo libro merita di essere letto ❤️


Silvia Cossio Ho creduto molto in questo libro, tanto da scommetterci sopra! E non è tanto per dire, eh? L'autrice ha dovuto pagare pegno 😆😂😂 E niente mi ha reso più felice che vederlo tra gli scaffali delle librerie :)


Silvia DC Questo romanzo ha un posto speciale nella mia libreria. Non ho mai fatto una recensione perché quando l’ho letto non gestivo ancora il blog, ma è stato la scintilla per farmi entrare nel cuore Fabiola D'amico e tutte le sue bellissime storie. Con il tempo si sono aggiunti molti altri suoi titoli. ❤️ Manca solo un abbraccio alla prima occasione ❤️ 


Nessun commento:

Posta un commento