giovedì 2 aprile 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "L'ALTRA META' DEL MIO CIELO" di Kathleen Juls



Buon pomeriggio amici lettori!
La nostra rubrica "La parola ai lettori" vede come protagonista 
"L'altra metà del mio cielo" dell'autrice Kathleen Juls. 






Autore: Kathleen Juls

Genere: Romance

Disponibile in ebook a € 0,99
e in formato cartaceo a € 8,32

Contatto FacebookKathleen Juls 



TRAMA:

La vita è una continua metamorfosi, ma non è sempre facile accettarne i risvolti.
Eppure, sono proprio i cambiamenti più duri da affrontare che permettono di crescere.
Quando Edoardo e Linda si conoscono, sono due ragazzini che si affacciano a un futuro pieno di sogni e speranze. Non immaginano nemmeno a quali difficili prove siano destinati.
Ma, fin da subito, sanno che lo faranno insieme.
Perché la loro amicizia è più forte del destino stesso.

E, quando c'è l'amore, non esistono ostacoli insormontabili. 





Katia Arduini Che dire di Edo e Lida? Ho letto la loro storia in un pomeriggio perchè non riuscivo a staccarmi. Mi hanno fatto ridere, piangere, ho vissuto ogni emozione sulla mia pelle, grazie alla scrittura fluida ed emozionante di Kathleen. Non potrete non amare Edo: vi verrà voglia di abbracciarlo e dirgli che andrà tutto bene. L'autrice ha creato dei personaggi meravigliosi, che vi entreranno nel cuore. Kleenex alla mano e leggete questa storia stupenda, tra l'altro ambientata nella mia città perciò mi sembrava proprio di essere a spasso con Edo e Linda.


Marianna Di Cecco La mia faccia dopo aver finito Edo e Linda. Ah Kathleen sai che aspetto l'altra storia vero?!?😜


Anna Bi Una storia che ho letto in un pomeriggio, presa dalla voglia di sapere cosa sarebbe successo. Tra le poche storie che mi hanno fatto piangere per cui consiglio scorta fazzoletti. Edo e Linda sono due personaggi che ti entrano dentro e che non puoi dimenticare.


Julia A. Carter La storia di Edo e Linda un tatuaggio sulla pelle. Indelebile. Indimenticabile. Il racconto di un amore fuori dal comune. Una storia dolce e delicata, che ha molto da insegnare. Non leggerlo è un vero peccato❤ 


Nessun commento:

Posta un commento