sabato 2 maggio 2020

LA PAROLA AI LETTORI... "DARIIN" di Claudia Melandri



La prima edizione della rubrica "La parola ai lettori" sta per volgere al termine. Si può dire che siamo alle battute o, ancora meglio, ai commenti finali... 😃 Ma non temete, il materiale per il secondo round è già pronto. Nei giorni scorsi, nel gruppo delle harmonyne, si è svolto il contest che dava diritto al biglietto di accesso alla nostra rubrica. Tantissimi gli autori in gara, tutti "armati" di buone intenzioni, che si sono messi in gioco con le loro opere, ma non solo, anche con la loro gentilezza e la loro simpatia. E che dire dei lettori? Una sola parola: straordinari! Hanno fatto sentire la loro vicinanza ai loro beniamini,  sostenendoli e incoraggiandoli con le loro belle parole. Una giornata utile soprattutto sotto l'aspetto "umano" che troppe volte, ahimè, viene dato per scontato. Cari lettori, fate sempre sapere agli autori cosa pensate del loro lavoro, la vostra opinione è molto importante. Non serve essere recensori provetti, è sufficiente una frase, poche parole per far sapere che apprezzate quello che scrivono. Un modo per ricompensarli di tutti i sacrifici fatti e delle ore spese. 


Ma torniamo alla nostra rubrica. Protagonista di oggi: "Dariin" dell'autrice Claudia Melandri, primo volume della serie "The Gargoyle Chronicles"





Titolo: Dariin
Autore: Claudia Melandri
Serie: The Gargoyle Chronicles 

Genere: Urban - Fantasy

Disponibile in ebook a € 1,99
e in formato cartaceo a € 10,40

Pagina autoreClaudia Melandri Autrice 



TRAMA:

E se tutto quello in cui credevamo, in realtà non fosse che un semplice sassolino in mezzo a tante rocce?
Di giorno uomini, di notte bestie. Le viscere della terra sono state sempre la loro casa e la superficie il luogo di caccia. Cinque anni fa però, tutto è cambiato. 
I fratelli Bryan e Simon Deveron hanno lasciato New York City per trasferirsi a South-Heaven, piccola città del New Brunswick. L’arrivo dei forestieri accompagnati dall’avvenente avvocato Elliot O’Donnell, che cura i loro interessi legali, mette la sonnecchiante comunità in fermento. 

L’incontro con Bryan metterà a dura prova il cuore e la razionalità della bella giornalista Rebecca Miller: l’istinto le urla di non fidarsi, ma i sentimenti sussurrano tutt’altro. 

Chi sono in realtà? 
Perché hanno scelto South-Heaven? 
Da cosa scappano? 
O… cosa cercano? 





Arianna De Sisto Questa è la serie evento di quest'anno per me, almeno sul versante fantasy. Se volete conoscere i gargoyle come non li avete mai conosciuti, dovete leggere la serie completa... Io me ne sono innamorata ❤️❤️❤️😍😍😍😍


Arianna De Sisto Claudia Melandri, guarda, veramente... 
Mi sono piaciuti da morire 😍


Erika Cotza Autrice Bellissimo 😍 


Paola Dogali Io li amo 😍😍 e spero che l’autrice non lasci la storia in sospeso... cattiva 😂😂 🌹🌼❤️


Nessun commento:

Posta un commento